Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i controller PS4 Razor Raiju e Nacon Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i controller PS4 Razor Raiju e Nacon Revolution

Disponibili nel periodo natalizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè ci sono copie spudorate di roba MS in entrambi i casi, però il Nacon può essere interessante. Vedremo i prezzi
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Cioè ci sono copie spudorate di roba MS in entrambi i casi, però il Nacon può essere interessante. Vedremo i prezzi
      Concordo su tutto. La possibilità di settare la sensibilità è decisamente interessante.

Comment

Il Razer dovrei prenderlo in mano per testarne l'ergonomicità: mi sembra ottimo, ma ho un po' paura che quella tastierina aggiuntiva per la gestione del microfono possa creare fastidi. Vero è che "lì" non ci dovrebbe andare nessuna parte delle mani.

Il Nacon è EVIDENTEMENTE studiato su traccia del controller Microsoft, a partire dagli analogici asimmetrici (cosa che per me è irrilevante ma per alcune persone sembra essere irrinunciabile). Di contro però gli vedo due difetti: il primo sono i tasti frontali troppo grandi e ravvicinati: mi sembra che il rischio di premerne due insieme sia veramente elevato. Il secondo è la croce direzionale, che non è una croce direzionale, e io voglio una CROCE direzionale.
        Last edited by Tatsumaki; 27 October 2016, 10:45.

Comment

È vero il NACON strizza l'occhio al gamepad dell'xbox One , direi che è un bene soprattutto per gli amanti degli FPS , si perché da sempre i gamepad Microsoft sono stati studiati o comunque offrono un ergonomia migliore negli FPS rispetto ai gamepad Sony sopratutto per gli analogici asimettrici e per la precisione degli stessi. Quindi sorvolerei sulla componentistica della croce direzionale perché risulta superflua in questa categoria di titoli e la si utilizza oramai principalmente e raramente in titoli platform a scorrimento laterale o a qualche indie. Per cui io opterei più per il NACON che per il primo gamepad per chi vuole avere l'esperienza Microsoft su console Sony .

Comment

sembrano 2 ottimi prodotti , l'unica cosa poco chiara è se per giocare devi tenere collegato il cavo oppure no

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              ho letto che il Nacon costa 110 euro se non ricordo male...

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              sembrano 2 ottimi prodotti , l'unica cosa poco chiara è se per giocare devi tenere collegato il cavo oppure no
              sicuramente si...sono controller per uso competitivo e al 99.9% non sono wireless

Comment

interessante il nacon revolution.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

scusate la domanda, non vorrei dire una fesseria, ma non si era parlato del supporto del dualshock 4 su ps3?

grazie
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                  X