Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i controller PS4 Razor Raiju e Nacon Revolution
Collapse
X
-
Cioè ci sono copie spudorate di roba MS in entrambi i casi, però il Nacon può essere interessante. Vedremo i prezzi
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCioè ci sono copie spudorate di roba MS in entrambi i casi, però il Nacon può essere interessante. Vedremo i prezzi
Comment
-
Il Razer dovrei prenderlo in mano per testarne l'ergonomicità: mi sembra ottimo, ma ho un po' paura che quella tastierina aggiuntiva per la gestione del microfono possa creare fastidi. Vero è che "lì" non ci dovrebbe andare nessuna parte delle mani.
Il Nacon è EVIDENTEMENTE studiato su traccia del controller Microsoft, a partire dagli analogici asimmetrici (cosa che per me è irrilevante ma per alcune persone sembra essere irrinunciabile). Di contro però gli vedo due difetti: il primo sono i tasti frontali troppo grandi e ravvicinati: mi sembra che il rischio di premerne due insieme sia veramente elevato. Il secondo è la croce direzionale, che non è una croce direzionale, e io voglio una CROCE direzionale.Last edited by Tatsumaki; 27 October 2016, 10:45.
Comment
-
È vero il NACON strizza l'occhio al gamepad dell'xbox One , direi che è un bene soprattutto per gli amanti degli FPS , si perché da sempre i gamepad Microsoft sono stati studiati o comunque offrono un ergonomia migliore negli FPS rispetto ai gamepad Sony sopratutto per gli analogici asimettrici e per la precisione degli stessi. Quindi sorvolerei sulla componentistica della croce direzionale perché risulta superflua in questa categoria di titoli e la si utilizza oramai principalmente e raramente in titoli platform a scorrimento laterale o a qualche indie. Per cui io opterei più per il NACON che per il primo gamepad per chi vuole avere l'esperienza Microsoft su console Sony .
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCioè ci sono copie spudorate di roba MS in entrambi i casi, però il Nacon può essere interessante. Vedremo i prezzi
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiosembrano 2 ottimi prodotti , l'unica cosa poco chiara è se per giocare devi tenere collegato il cavo oppure no
Comment
-
scusate la domanda, non vorrei dire una fesseria, ma non si era parlato del supporto del dualshock 4 su ps3?
grazieWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment