Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una video comparazione per Red Dead Redemption 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una video comparazione per Red Dead Redemption 2

    E il vincitore è....

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e quindi?
    è il divertimento quello che conta,il resto è fuffa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Ne riparliamo quando esce.... sono pronto a scommettere che quella grafica non sarà nemmeno lontanamente quella del gioco

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Ne riparliamo quando esce.... sono pronto a scommettere che quella grafica non sarà nemmeno lontanamente quella del gioco
        su pc (se esce) si !

        Comment


        • #5
          anche se la grafica fosse quella,non cambierebbe nulla a mio avviso.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            e quindi?
            è il divertimento quello che conta,il resto è fuffa.
            per quanto mi riguarda, se usciserro solo 3 giochi l'anno che mi garantiscono il divertimento di un RDR, sarei apposto credimi!

            Comment


            • #7
              Ma solo io non capisco il senso di un paragone di grafica tra un gioco del 2010 (e anche old gen), e un gioco che deve ancora uscire?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                e quindi?
                è il divertimento quello che conta,il resto è fuffa.
                Eh appunto, e quindi?
                Perchè non siamo rimasti con Nes? È il divertimento che conta, non la grafica, ci si può divertire benissimo con 8-bit ad vitam.
                Complotto

                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Ma solo io non capisco il senso di un paragone di grafica tra un gioco del 2010 (e anche old gen), e un gioco che deve ancora uscire?
                  Tra l'altro un paragone tra in-game e videotrailer
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro un paragone tra in-game e videotrailer
                    Altro piccolo dettaglio.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      per quanto mi riguarda, se usciserro solo 3 giochi l'anno che mi garantiscono il divertimento di un RDR, sarei apposto credimi!
                      concordo,purchè diverta.
                      a me rdr è piaciuto,ma non l'ho rigiocato,mappa gigantesca bei paesaggi ma poco da fare.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        concordo,purchè diverta.
                        a me rdr è piaciuto,ma non l'ho rigiocato,mappa gigantesca bei paesaggi ma poco da fare.
                        io invece tra quest secondarie, dlc ( stupendi ) e varie attività parallele, trovo che essendo un gioco datato, di carne al fuoco ne mettesse molta.

                        ed il multi con degli amici, regalava delle sessioni pomeridiane soddisfacenti, anche se non era il massimo!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                          Eh appunto, e quindi?
                          Perchè non siamo rimasti con Nes? È il divertimento che conta, non la grafica, ci si può divertire benissimo con 8-bit ad vitam.
                          Complotto
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                          Eh appunto, e quindi?
                          Perchè non siamo rimasti con Nes? È il divertimento che conta, non la grafica, ci si può divertire benissimo con 8-bit ad vitam.
                          Complotto

                          io trovo che la grafica di oggi basta e avanza
                          oramai si sta spaccando il pelo in 4,anzi in 4...k.
                          Last edited by enzo680; 03 November 2016, 11:05.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            io invece tra quest secondarie, dlc ( stupendi ) e varie attività parallele, trovo che essendo un gioco datato, di carne al fuoco ne mettesse molta.

                            ed il multi con degli amici, regalava delle sessioni pomeridiane soddisfacenti, anche se non era il massimo!
                            io l'ho anche platinato e presi il dlc zombesco,ma l'avventura non la rigiocai,tutto qui.
                            feci tutto in una run.
                            adoro il genere,ma volevo il selvaggio west non la fine o quasi di quel periodo.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment

                            Working...
                            X