Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una video comparazione per Red Dead Redemption 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNe riparliamo quando esce.... sono pronto a scommettere che quella grafica non sarà nemmeno lontanamente quella del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioe quindi?
è il divertimento quello che conta,il resto è fuffa.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioe quindi?
è il divertimento quello che conta,il resto è fuffa.
Perchè non siamo rimasti con Nes? È il divertimento che conta, non la grafica, ci si può divertire benissimo con 8-bit ad vitam.
Complotto
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa solo io non capisco il senso di un paragone di grafica tra un gioco del 2010 (e anche old gen), e un gioco che deve ancora uscire?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioTra l'altro un paragone tra in-game e videotrailerIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, se usciserro solo 3 giochi l'anno che mi garantiscono il divertimento di un RDR, sarei apposto credimi!
a me rdr è piaciuto,ma non l'ho rigiocato,mappa gigantesca bei paesaggi ma poco da fare."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioconcordo,purchè diverta.
a me rdr è piaciuto,ma non l'ho rigiocato,mappa gigantesca bei paesaggi ma poco da fare.
ed il multi con degli amici, regalava delle sessioni pomeridiane soddisfacenti, anche se non era il massimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEh appunto, e quindi?
Perchè non siamo rimasti con Nes? È il divertimento che conta, non la grafica, ci si può divertire benissimo con 8-bit ad vitam.
ComplottoOriginariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEh appunto, e quindi?
Complotto
oramai si sta spaccando il pelo in 4,anzi in 4...k.Last edited by enzo680; 03 November 2016, 11:05."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio invece tra quest secondarie, dlc ( stupendi ) e varie attività parallele, trovo che essendo un gioco datato, di carne al fuoco ne mettesse molta.
ed il multi con degli amici, regalava delle sessioni pomeridiane soddisfacenti, anche se non era il massimo!
feci tutto in una run.
adoro il genere,ma volevo il selvaggio west non la fine o quasi di quel periodo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment