Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 7 in cima alle stime di vendita di Capcom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 7 in cima alle stime di vendita di Capcom

    Ma quelle di Monster Hunter si fermano al Giappone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mah non so, tanto dipende ovviamente dalle vendite del visore, la quale il gioco è legato indiscutibilmente. ogni video che vedo però, riesce solo ad allontanarmi da questo games....

    ed intano ieri, rivedendo uno speciale su resident evil 2, mi è venuta voglia di rigiocarmi quello, piuttosto che comprarmi questo settimo capitolo....

    Comment


    • #3
      Prussia invece credo che ci siano molti elementi caratteristici della serie. Bauli ed inventario da gestire in primis.

      Inoltre sembra molto più incentrato sull'esplorazione del level design, colonna portante dei primi capitoli.

      Io ho finito proprio ieri lo zero. Devo dire che solo nello shooting sono invecchiati male, ma per il resto sono gioconi che possono dire molto anche oggi^^

      Che altro dire, io ci credo in questo re7. E' diverso, ma sembra puntare su una strada ben precisa. I polpettoni senza gusto non portano mai niente di buono. Re6 ne è l'sempio.

      Comment


      • #4
        io sinceramente non so cosa aspettarmi da questo capitolo... la demo non l'ho apprezzata affatto ma era troppo limitata per poter giudicare... voglio vedere come saranno le fasi action quindi per me rimarrà nel limbo fino a quando non avrò letto recensioni e capito bene di cosa si tratta..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          e capito bene di cosa si tratta..
          Ecco, il punto focale, per quanto mi riguarda, è proprio quello: di cosa si tratta? Non voglio azzardare un giudizio, ma tra video gameplay e dichiarazioni poco chiare da parte i Capcom, io non ci ho capito proprio nulla sul gioco che vogliono portare sul mercato. Ma soprattutto, ho paura che sia un gioco incentrato principalmente per la tecnologia VR. E che giocato solo on il pad, possa perdere gran parte del suo appeal.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Il visore ovviamente immerge, ma il gameplay non ti cambia di molto alla fine.

            Il gioco è chiaramente ispirato al survival in prima persona che tira molto oggi, ecco perchè sembra avere uno stile molto più americano. Vedetevi più che altro i mini trailer, si capiscono molto meglio le varie meccaniche.

            La demo va lasciata perdere perchè a detta loro è un pezzo di gioco che non sarà nemmeno presente nel gioco originale, serviva più che altro a far capire il tipo di impostazione.

            Più che altro i veri dubbi stanno sul collegamento (come trama e pg) con il brand resident evil, vera incognita per il momento.

            Però devo dire che della trama in questi giochi frega meno che zero. Ho finito re0 proprio ieri, resident evil classico, telecamere fisse, inventario ridotto ecc, ma devo dire che la ''storia'' è qualcosa di assolutamente trascurabile XD

            Comment


            • #7
              be la trama serve non vorrei ritrovarmi zombi alieni vampiri serial killer tric trac e alla fine un gioco senza ne capo e ne coda..dicono sia il seguito del 6 possibile..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Il visore ovviamente immerge, ma il gameplay non ti cambia di molto alla fine.

                Il gioco è chiaramente ispirato al survival in prima persona che tira molto oggi, ecco perchè sembra avere uno stile molto più americano. Vedetevi più che altro i mini trailer, si capiscono molto meglio le varie meccaniche.

                La demo va lasciata perdere perchè a detta loro è un pezzo di gioco che non sarà nemmeno presente nel gioco originale, serviva più che altro a far capire il tipo di impostazione.

                Più che altro i veri dubbi stanno sul collegamento (come trama e pg) con il brand resident evil, vera incognita per il momento.

                Però devo dire che della trama in questi giochi frega meno che zero. Ho finito re0 proprio ieri, resident evil classico, telecamere fisse, inventario ridotto ecc, ma devo dire che la ''storia'' è qualcosa di assolutamente trascurabile XD
                io invece, parere personale eh, reputo la trama di re un elemento cardine del gioco. vuoi per come è fitta e piena di retroscena, vuoi perché si dipana egregiamente ( almeno fino al quattro ), ma penso che un re senza trama, sempre secondo i miei gusti, avrebbe un appeal meno di zero!

                Comment


                • #9
                  Più che trama io mi sono affezionato a quei personaggi storici e la diffusione del virus della umbrella.

                  Per frega poco intendo che non le ho mai trovate trame così memorabili, a livello di eventi, sceneggiatura ecc.

                  E' sempre stato un brand in cui si gioca molto e si guarda poco, ma il grosso lo hanno sempre fatto i documenti sparsi in giro, quella che oggi si chiama ''lore'' in pratica.

                  La fuga/sopravvivenza da una residenza ostile, questa per me è sempre stata la trama di un Re. Col tempo hanno aggiunto misteri e complotti vari, però diciamo che personalmente non mi hanno mai interessato più di tanto, ho sempre guardato ad altro.

                  Parere sempre soggettivo ovviamente, era sottinteso.

                  Comment


                  • #10
                    E' un FP, io con giochi di questo genere non ho il minimo feeling, li trovo semplicemente ingiocabili, quindi, purtroppo, qualunque sia la trama la grafica la musica, tutto insomma, semplicemente lo ignorerò..peccato

                    Comment

                    Working...
                    X