Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 7 in cima alle stime di vendita di Capcom
Collapse
X
-
mah non so, tanto dipende ovviamente dalle vendite del visore, la quale il gioco è legato indiscutibilmente. ogni video che vedo però, riesce solo ad allontanarmi da questo games....
ed intano ieri, rivedendo uno speciale su resident evil 2, mi è venuta voglia di rigiocarmi quello, piuttosto che comprarmi questo settimo capitolo....
-
Prussia invece credo che ci siano molti elementi caratteristici della serie. Bauli ed inventario da gestire in primis.
Inoltre sembra molto più incentrato sull'esplorazione del level design, colonna portante dei primi capitoli.
Io ho finito proprio ieri lo zero. Devo dire che solo nello shooting sono invecchiati male, ma per il resto sono gioconi che possono dire molto anche oggi^^
Che altro dire, io ci credo in questo re7. E' diverso, ma sembra puntare su una strada ben precisa. I polpettoni senza gusto non portano mai niente di buono. Re6 ne è l'sempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe capito bene di cosa si tratta..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il visore ovviamente immerge, ma il gameplay non ti cambia di molto alla fine.
Il gioco è chiaramente ispirato al survival in prima persona che tira molto oggi, ecco perchè sembra avere uno stile molto più americano. Vedetevi più che altro i mini trailer, si capiscono molto meglio le varie meccaniche.
La demo va lasciata perdere perchè a detta loro è un pezzo di gioco che non sarà nemmeno presente nel gioco originale, serviva più che altro a far capire il tipo di impostazione.
Più che altro i veri dubbi stanno sul collegamento (come trama e pg) con il brand resident evil, vera incognita per il momento.
Però devo dire che della trama in questi giochi frega meno che zero. Ho finito re0 proprio ieri, resident evil classico, telecamere fisse, inventario ridotto ecc, ma devo dire che la ''storia'' è qualcosa di assolutamente trascurabile XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl visore ovviamente immerge, ma il gameplay non ti cambia di molto alla fine.
Il gioco è chiaramente ispirato al survival in prima persona che tira molto oggi, ecco perchè sembra avere uno stile molto più americano. Vedetevi più che altro i mini trailer, si capiscono molto meglio le varie meccaniche.
La demo va lasciata perdere perchè a detta loro è un pezzo di gioco che non sarà nemmeno presente nel gioco originale, serviva più che altro a far capire il tipo di impostazione.
Più che altro i veri dubbi stanno sul collegamento (come trama e pg) con il brand resident evil, vera incognita per il momento.
Però devo dire che della trama in questi giochi frega meno che zero. Ho finito re0 proprio ieri, resident evil classico, telecamere fisse, inventario ridotto ecc, ma devo dire che la ''storia'' è qualcosa di assolutamente trascurabile XD
Comment
-
Più che trama io mi sono affezionato a quei personaggi storici e la diffusione del virus della umbrella.
Per frega poco intendo che non le ho mai trovate trame così memorabili, a livello di eventi, sceneggiatura ecc.
E' sempre stato un brand in cui si gioca molto e si guarda poco, ma il grosso lo hanno sempre fatto i documenti sparsi in giro, quella che oggi si chiama ''lore'' in pratica.
La fuga/sopravvivenza da una residenza ostile, questa per me è sempre stata la trama di un Re. Col tempo hanno aggiunto misteri e complotti vari, però diciamo che personalmente non mi hanno mai interessato più di tanto, ho sempre guardato ad altro.
Parere sempre soggettivo ovviamente, era sottinteso.
Comment
Comment