Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numeri non esaltanti per la PS4 Pro in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Numeri non esaltanti per la PS4 Pro in Giappone

L'analisi di Famitsu è impietosa, ma non è comunque un disastro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nessun stupore....
    con questa corsa a chi c'è l'ha più grosso (4k,hdr,frizzi lazzi e mazzi...)si stanno giocando la fiducia dei consumatori (la mia di certo ,perlomeno)
    non parliamo poi del vr ...ma chi se lo fila.... ne deve passare di acqua sotto i ponti ancora...

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
      nessun stupore....
      con questa corsa a chi c'è l'ha più grosso (4k,hdr,frizzi lazzi e mazzi...)si stanno giocando la fiducia dei consumatori (la mia di certo ,perlomeno)
      non parliamo poi del vr ...ma chi se lo fila.... ne deve passare di acqua sotto i ponti ancora...
      quoto, ma aggiungo anche che in japan, le consolle home made, faticano da qualche anno.

Comment

In realtà tolta la prima settimana siamo lì in termini di vendite rispetto al debutto PS4. E comunque parliamo pur sempre di una versione "riveduta e corretta" della PS4 standard, che al momento non dispone nemmeno di software veramente dedicato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

inoltre chi ha già una ps4 standard sarà davvero propenso a passare alla pro?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            inoltre chi ha già una ps4 standard sarà davvero propenso a passare alla pro?
            io sto valutando di dare indietro la mia ps4 per passare alla pro, se trovo una buona offerta
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              io sto valutando di dare indietro la mia ps4 per passare alla pro, se trovo una buona offerta
              L'unica buona al momento è quella di Gamestop. Porta la tua PS4 e due giochi qualunque per avere 200€ di sconto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Qua da gamestop al D1 di pro c'era la fila per cambiarla...

Comment

La differenza tra la Ps4 standard con quella Pro è meno di quello che crediate...c'è solo una leggera differenza grafica che addirittura nn tutti riusciranno a notare....magari ha un senso acquistarla solamente se si è intenzionati a giocare al Vr la cosidetta realta' virtuale...che trovo anche quest'ultima se nn insignificante dannosa per la salute!!!...sopratutto per chi ci giochera' per piu' di 2 o 3 ore al giorno!!!!

Comment

se si dispone di una tv 4k conviene cambiarla, altrimenti (come nel mio caso) sti cazzi, per fare un upgrade di console si aspetta l'anno prossimo. Tanto sicuramente ci saranno novità anche in casa Sony, staremo a vedere.

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
                      La differenza tra la Ps4 standard con quella Pro è meno di quello che crediate...c'è solo una leggera differenza grafica che addirittura nn tutti riusciranno a notare....magari ha un senso acquistarla solamente se si è intenzionati a giocare al Vr la cosidetta realta' virtuale...che trovo anche quest'ultima se nn insignificante dannosa per la salute!!!...sopratutto per chi ci giochera' per piu' di 2 o 3 ore al giorno!!!!
                      La differenza tra le tue è tutto tranne che leggera! E di sicuro non fino al punto che non tutti riusciranno a notarla. Prova un Ratchet e Clank su un 4k con HDR e poi posta le tue impressioni. E stiamo parlando di un gioco su cui è stata applicata una modesta patch, non studiato ad hoc per PRO, come potrà essere un horizon.
                      Lo stesso Rise of the tomb raider ha tre opzioni distinguibilissime l'una dall'altra; il top è rappresentato dall'opzione 4k, le differenze ci sono e si notano benissimo, nativo o upscalato tanto di cappello per essere una console di 400 euro.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        Qua da gamestop al D1 di pro c'era la fila per cambiarla...
                        che l'italia abbia un mercato videoludico.... "particolare", non lo scopriamo adesso...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          che l'italia abbia un mercato videoludico.... "particolare", non lo scopriamo adesso...
                          In effetti...tra l'altro mi diceva il commesso che avevano avuto più preorder ora per la pro che all'epoca per ps4... anche se credo che il 90% abbiano approfittato dell'offerta per fare il cambio

Comment

La situazione rimarrà fallimentare...tranne forse SONY la maggior parte degli sviluppatori non credo miglioreranno il gioco a livello grafico, si limiteranno a upscalare, senza togliere che ho già visto confronti PS4 vs Ps4Pro che mi ricordano il salto PS4vsPS3...
                            Tuttavia per quando avremo dei TV 4K come norma in salotto sarà già arrivato il tempo di PS5 o che altro...
                            Quindi temo che questa PS4Pro tornerà utilie solo a chi:
                            1) Non ha una PS4 e ci tiene ad avere una console come si deve e ha già un televisore 4K
                            2) Chi pretende il massimo dalla sua PS4 e ha già un televisore 4K oppure ha intenzione di prenderlo

C'è comunque da dire che per me tengono alto il prezzo della Slim (che poi alla fine è un prezzo proporzionato all'hardware) per aiutare Pro che sennò sarebbe in difficoltà nella fascia di gamer che non vogliono spendere 400€ + TV 4K

Comment

beh insomma, FFXV ad esempio in una normale TV fullHD passa da 30 a 60 fps con la pro

Comment

Working...
                              X