Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numeri non esaltanti per la PS4 Pro in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    La differenza tra le tue è tutto tranne che leggera! E di sicuro non fino al punto che non tutti riusciranno a notarla. Prova un Ratchet e Clank su un 4k con HDR e poi posta le tue impressioni. E stiamo parlando di un gioco su cui è stata applicata una modesta patch, non studiato ad hoc per PRO, come potrà essere un horizon.
    Lo stesso Rise of the tomb raider ha tre opzioni distinguibilissime l'una dall'altra; il top è rappresentato dall'opzione 4k, le differenze ci sono e si notano benissimo, nativo o upscalato tanto di cappello per essere una console di 400 euro.
    De miglioramenti ci sono ma non cosi netti...da giustificare una tale spesa per acquistarla..almeno per chi gia' possiede quella standard...

Comment

Il Giappone è un mercato molto particolare e non fa testo. Vedremo cosa succederà in Europa ed USA.
      Personalmente auguro disgrazia e tracollo a questa operazione di marketing, ma qualcosa mi dice che il mio desiderio non sarà esaudito.
      In Italia come andrà?
      Il consumatore informato e l'intenditore che già posseggono PS4 potranno valutare pro (sorry, non ho fatto apposta) e contro dell'acquisto e del relativo esborso. Il (video) gioco vale la candela? Ognuno ha esigenze diverse e farà come meglio crede.
      Chi non ha una PS4, se si piglia la Pro fa bene e basta.
      I tecnotrogloditi ed i bimbiminkia, che devono avere l'ultimo ritrovato della moderna tecnologia altrimenti stanno male e perdono lo status di figaccione del quartiere, andranno di corsa ad accaparrarsela "perchè è appena uscita e ccià il 4 cappa". Domandate a costoro la differenza tecnica tra 4K nativo ed upscalato e vedrete sui loro musi un'esperessione similare a quella di Padre Maronno quando ebbe l'apparizione del giallo e dell'albero. Volete infierire su questi subumani? Procedete con un una rischiesta di delucidazioni su HDR, teraflops, rendering. Se volete, inserite pure una supercazzola, queste povere bestie non se ne accorgeranno.
      Il vuoto cosmico si farà comunque strada nei loro occhi bovini e avrete dinanzi a voi il vero volto dell'italico consumatore medio.
      Citando un celebre quanto antico spot Aiazzone, dico "provare per credere". Io l'ho fatto, è stupendo.
      Vabbè, a parte questa vena eccessivamente polemica... Non bisogna sapere a menadito le specifiche tecniche di ogni oggetto che si acquista, ma comperare le cose alla cieca non è sinonimo di intelligenza e qui le multinazionali ci sguazzano e sono i TUTTI I consumatori a rimetterci. Quelli consapevoli ed informati, e naturalmente gli "ignurant".

Comment

Working...
      X