Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda conferma Skyrim per Nintendo Switch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda conferma Skyrim per Nintendo Switch

Todd Howard anticipa Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo!

Comment

spero che almeno la console Nintendo sia in grado di liberarsi dl discorso remastered.

ad ogni modo aspetto i commenti di tutti quelli che avevano commentato in precedenza a riguardo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        spero che almeno la console Nintendo sia in grado di liberarsi dl discorso remastered.

ad ogni modo aspetto i commenti di tutti quelli che avevano commentato in precedenza a riguardo
        Eccomi . Cavolo...è un gioco di cinque anni fa; vorrei anche vedere :P

Comment

Ottimo, adesso Bethesda si sbrighi e tiri fuori TES 6.
          ps secondo voi saranno disponibili anche le mod?

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Ottimo, adesso Bethesda si sbrighi e tiri fuori TES 6.
            ps secondo voi saranno disponibili anche le mod?
            cr4edo che dipenda da nintendo più che altro. se non sbaglio su ps4 le mod non sono disponibili per giochi come fallout per imposizione di sony. correggetemi se sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              cr4edo che dipenda da nintendo più che altro. se non sbaglio su ps4 le mod non sono disponibili per giochi come fallout per imposizione di sony. correggetemi se sbaglio.
              Le mod sono disponibili (da poco, in realtà) sia per Skyrim sia per Fallout 4. A differenza di Xbox One (e PC, ovviamente), però, su PS4 sono consentite soltanto le mod che non utilizzano materiale esterno al gioco stesso.
              Il ché limita tantissimo la libertà degli sviluppatori.
              Writer's Republic!

Comment

Ma non avevano detto che era un falso e che il gioco fosse a solo scopo pubblicitario? Comunque chissene.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Le mod sono disponibili (da poco, in realtà) sia per Skyrim sia per Fallout 4. A differenza di Xbox One (e PC, ovviamente), però, su PS4 sono consentite soltanto le mod che non utilizzano materiale esterno al gioco stesso.
                  Il ché limita tantissimo la libertà degli sviluppatori.
                  grazie della info, non lo sapevo!

Comment

ma cosa hanno da dire quelli che avevano tacciato nintendo di pubblicità ingannevole? le terze parti che fuggono? specchietto per le allodole?

chi è tanto "coraggioso" da fare simili commenti, davanti alla realtà dovrebbe quanto meno ammettere di aver pisciato fuori dal bulacco

Comment

ovviamente lo hanno confermato dopo il rilascio su ps4 e one, mica scemi
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ma cosa hanno da dire quelli che avevano tacciato nintendo di pubblicità ingannevole? le terze parti che fuggono? specchietto per le allodole?

chi è tanto "coraggioso" da fare simili commenti, davanti alla realtà dovrebbe quanto meno ammettere di aver pisciato fuori dal bulacco
                        Il fatto che abbiano confermato un remastered di un gioco uscito 5 anni fa non credo dica molto a livello di supporto delle terzi parti.
                        Anche a guardare WiiU ci sarebbe stato da ben sperare con Batman Armoured edition e Mass Effect 3, e invece sappiamo tutti come è andata a finire.
                        Sarà interessante vedere se giochi come TES VI, Mass Effect Andromeda o simili arriveranno davvero su NX.
                        Che poi sinceramente io non li vedo nemmeno così fondamentali nel parco titoli, spererei piuttosto in qualche nuova ip, ma daranno sicuramente un'idea del supporto che potrà ricevere la console.
                        Last edited by greatfede; 29 November 2016, 14:23.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Il fatto che abbiano confermato un remastered di un gioco uscito 5 anni fa non credo dica molto a livello di supporto delle terzi parti.
                          Anche a guardare WiiU ci sarebbe stato da ben sperare con Batman Armoured edition e Mass Effect 3, e invece sappiamo tutti come è andata a finire.
                          Sarà interessante vedere se giochi come TES VI, Mass Effect Andromeda o simili arriveranno davvero su NX.
                          Che poi sinceramente io non li vedo nemmeno così fondamentali nel parco titoli, spererei piuttosto in qualche nuova ip, ma daranno sicuramente un'idea del supporto che potrà ricevere la console.
                          scusa, ma qui il discorso è un altro
                          sto semplicemente dicendo che chi ha vomitato insulti su Nintendo quando non era stato ufficializzato skyrim, se avesse un minimo di decenza, dovrebbe dire due paroline a riguardo anche adesso. Per coerenza, eh. Giusto per un pelo di coerenza.

poi quello che hai scritto io lo condivido al 100%, tranne che per wii u, dove mi sto divertendo alla grande
                          Last edited by El Fundo; 29 November 2016, 19:44.

Comment

se skyrim arriva sul switch non significa che tutti i tiloli di punta delle terze parti arriveranno
                            Last edited by SePhIrOtH93; 29 November 2016, 20:39.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                            X