Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda conferma Skyrim per Nintendo Switch
Collapse
X
-
spero che almeno la console Nintendo sia in grado di liberarsi dl discorso remastered.
ad ogni modo aspetto i commenti di tutti quelli che avevano commentato in precedenza a riguardo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospero che almeno la console Nintendo sia in grado di liberarsi dl discorso remastered.
ad ogni modo aspetto i commenti di tutti quelli che avevano commentato in precedenza a riguardo
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioOttimo, adesso Bethesda si sbrighi e tiri fuori TES 6.
ps secondo voi saranno disponibili anche le mod?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocr4edo che dipenda da nintendo più che altro. se non sbaglio su ps4 le mod non sono disponibili per giochi come fallout per imposizione di sony. correggetemi se sbaglio.
Il ché limita tantissimo la libertà degli sviluppatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioLe mod sono disponibili (da poco, in realtà) sia per Skyrim sia per Fallout 4. A differenza di Xbox One (e PC, ovviamente), però, su PS4 sono consentite soltanto le mod che non utilizzano materiale esterno al gioco stesso.
Il ché limita tantissimo la libertà degli sviluppatori.
Comment
-
ma cosa hanno da dire quelli che avevano tacciato nintendo di pubblicità ingannevole? le terze parti che fuggono? specchietto per le allodole?
chi è tanto "coraggioso" da fare simili commenti, davanti alla realtà dovrebbe quanto meno ammettere di aver pisciato fuori dal bulacco
Comment
-
ovviamente lo hanno confermato dopo il rilascio su ps4 e one, mica scemiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma cosa hanno da dire quelli che avevano tacciato nintendo di pubblicità ingannevole? le terze parti che fuggono? specchietto per le allodole?
chi è tanto "coraggioso" da fare simili commenti, davanti alla realtà dovrebbe quanto meno ammettere di aver pisciato fuori dal bulacco
Anche a guardare WiiU ci sarebbe stato da ben sperare con Batman Armoured edition e Mass Effect 3, e invece sappiamo tutti come è andata a finire.
Sarà interessante vedere se giochi come TES VI, Mass Effect Andromeda o simili arriveranno davvero su NX.
Che poi sinceramente io non li vedo nemmeno così fondamentali nel parco titoli, spererei piuttosto in qualche nuova ip, ma daranno sicuramente un'idea del supporto che potrà ricevere la console.Last edited by greatfede; 29 November 2016, 14:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl fatto che abbiano confermato un remastered di un gioco uscito 5 anni fa non credo dica molto a livello di supporto delle terzi parti.
Anche a guardare WiiU ci sarebbe stato da ben sperare con Batman Armoured edition e Mass Effect 3, e invece sappiamo tutti come è andata a finire.
Sarà interessante vedere se giochi come TES VI, Mass Effect Andromeda o simili arriveranno davvero su NX.
Che poi sinceramente io non li vedo nemmeno così fondamentali nel parco titoli, spererei piuttosto in qualche nuova ip, ma daranno sicuramente un'idea del supporto che potrà ricevere la console.
sto semplicemente dicendo che chi ha vomitato insulti su Nintendo quando non era stato ufficializzato skyrim, se avesse un minimo di decenza, dovrebbe dire due paroline a riguardo anche adesso. Per coerenza, eh. Giusto per un pelo di coerenza.
poi quello che hai scritto io lo condivido al 100%, tranne che per wii u, dove mi sto divertendo alla grandeLast edited by El Fundo; 29 November 2016, 19:44.
Comment
-
se skyrim arriva sul switch non significa che tutti i tiloli di punta delle terze parti arriverannoLast edited by SePhIrOtH93; 29 November 2016, 20:39.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment