Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XV si aggiornerà: Tabata ci spiega come
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSto giocando a un gioco incompleto praticamente.... buono a sapersi... ora lo sospendo e lo riprendo tra qualche mese
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioevidentemente al momento ci sono anche buchi di trama
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSto giocando a un gioco incompleto praticamente.... buono a sapersi... ora lo sospendo e lo riprendo tra qualche mese
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiol'ho finito oggi, almeno la storia principale. bello bello però lascia più domande che risposte soprattutto sui protagonisti ma anche su personaggi secondari.
Verresti a farle sotto alla Recensione? (usando il tag spoiler)
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/final-fantasy-versus-xiii-c29225.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ho appena finito di guardare Kingdlaive, e mi è venuta una voglia matta di giocare il titolo.
Comment
-
Io sto al cap 2 invece. Il finale del cap 1 potevano gestirlo meglio. Non capisco il senso di quel kingsglaive, visto che fa ad incastrarsi prima e durante il gioco. In-game quella scena avrebbe avuto tutto un altro effetto, invece di metterci solo qualche frame del film. Chi ha giocato capirà.
Sul combat concordo con prussia. A me piace, però a volte perdi un pò di vista lo scontro, sopratutto quando ci sono più nemici. Le magie invece devo approfondirle un pò, perchè con alcuni nemici gli attacchi fisici sembrano servire a poco.
Comment
-
dopo 30 ore di gioco, sono ancora al capitolo 3. mi son perso nelle cose secondarie e onestamente, non so come valutare oggettivamente questo titolo chi lo ha dovuto recensire, ha avuto sicuramente una bella gatta da pelare. benché sia pieno di difetti, il gioco mi ha rapito, oggi non riuscivo a staccare il pad dalle mani. le missioni sono straripetitive, però il fatto di essere entrato nell'ottica del viaggio con dei compagni, mi ha preso moltissimo.
il gameplay, una volta appreso ( e non è cosa semplice, non tanto per la complessità, ma per come è caotico ) si lascia giocare, anche se, almeno fino ad ora ( liv 38 e invocazioni ancora non trovate ) non ho trovato sfide degne di nota, o meglio, alcuni mostri di livello 50, tipo un serpentone, mi stende in un colpo.. la cosa che mi lascia perplesso però, è che spesso si compiono azioni casuali. si ha l'impressione, di non essere padroni del campo di battaglia. ribadisco, almeno fino a dove ho giocato io, tutto il combat sistem si basa sulla fuga con il teletrasporto, un mero button smash come se non ci fosse un domani....
di tanto in tanto si può variare l'azione con le magie, ma per ora, non ci ho trovato tutto quel divertimento che ci trovavo nei vecchi giochi a turni, o nei più recenti ( e complessi jrpg tipo xenoblade per dirne uno )
però c'è questo mondo di gioco, e questi personaggi, che li odio o li ami, che mi hanno rapito. almeno per ora, pur non essendo un capolavoro, e pur non meritando imoh uno score superiore all'8, penso che questo FF, riuscirà a divertirmi moooooolto più di quanto ho visto con il XII ed il XIII
Comment
-
Cap 3 anche io, un 10 ore di gioco. Mi sono perso pure io nelle secondarie, ha quel mondo di gioco che ti prende.
Il combat credo che sia semplicemente rotto, non c'è quella pulizia tipica dei vecchi capitoli. Perfino il 13 ritengo più chiaro e calibrato su certi aspetti. Stessa cosa per il sistema di crescita, che abbonda unicamente di perk e qualche tecnica per i compagni. Ma il tutto ruota sulla schivata e l'aggiramento.
Nonostante tutto ha quella progressione che non ti fa mollare il pad, quel senso di avventura che mancava da un pò.
Comment
-
ho appena finito il gioco... che dire... ragazzi non fatevi ingannare dai primi 4/5 capitoli.. da li in avanti è un lungo corridoio fino alla fine..sono arrivato al capitolo 4 con circa 40 ore di gioco e ho completato il gioco con 52 ore quindi i restanti 11 capitoli li ho fatti in 12 ore....il capitolo 13 è l'apice della rottura di cazzo con un corridoio infinito... ero contentissimo fino a metà gioco nonostante la ripetitività delle missioni secondarie e la rottura di balle dei viaggi in regalia (tra l'altro ancora non ho capito perchè alcuni viaggi rapidi si possono fare altri no) ma da metà in avanti il gioco peggiora drasticamente
Comment
Comment