Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV si aggiornerà: Tabata ci spiega come

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ho appena finito il gioco... che dire... ragazzi non fatevi ingannare dai primi 4/5 capitoli.. da li in avanti è un lungo corridoio fino alla fine..sono arrivato al capitolo 4 con circa 40 ore di gioco e ho completato il gioco con 52 ore quindi i restanti 11 capitoli li ho fatti in 12 ore....il capitolo 13 è l'apice della rottura di cazzo con un corridoio infinito... ero contentissimo fino a metà gioco nonostante la ripetitività delle missioni secondarie e la rottura di balle dei viaggi in regalia (tra l'altro ancora non ho capito perchè alcuni viaggi rapidi si possono fare altri no) ma da metà in avanti il gioco peggiora drasticamente
    si, avevo letto/sentito di questa cosa, quando avrò completato il gioco, potrò esporre un parere più veritiero. fino ad ora però mi piace molto, anche la trama non l'ho trovata banale, benché alle volte sia raccontata in maniera non precisa, ad esempio, inserendo personaggi e spiegandoli solo successivamente.
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io invece penso che l'OW fa da cerotto ad una main quest corta e poco rifinita per via del poco tempo a disposizione. Un pò come il cap 2 di MGS5
    mi son perso, cosa intendi con OW??? .-) per il combat, mi trovi assolutamente d'accordo. mi fa strano vedere una semplificazione mista a caoticità dell'azione in un titolo che porta il nome di final fantasy. magari chi cerca un gameplay più snello, e non vuole ammattire ore e ore come in quel capolavoro di xeno x, può essere un punto a favore, io però l'ho trovato abbastanza vuoto e casuale.

Comment

Working...
    X