Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima ringrazia Ueda per The Last Guardian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima ringrazia Ueda per The Last Guardian

Scambi di corrispondenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, non ce li vedo assieme e onestamente mi auguro che ognuno rimanga sulla sua strada, senza snaturarsi.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Mah, non ce li vedo assieme e onestamente mi auguro che ognuno rimanga sulla sua strada, senza snaturarsi.
      farsi una birra insieme non ci vedo nulla di male :--) non credo troveremo trico con un mirino laser che imbraccia un m4a1 tra qualche anno XD

Comment

beh, anche se non dovesser collaborare in senso stretto, io penso che dall'incontro di grandi menti, o di grandi sognatori (o entrambi) nascano sempre molti spunti. Diciamo che è una buona cosa che siano amici

Comment

Se fanno un gioco insieme lo annunciano su ps5 ed esce su ps8

Comment

eppure nonostante i pareri positivi, sto gioco non ha per niente appeal nei miei riguardi. forse provandolo cambio idea, ma veramente mi ispira veramente poco.

Comment

Mai come in questo caso contano i gusti personali, Prussia. Credo che sia un pò lo stesso discorso di ICO e Shadow of the colossus....o li si ama o li si detesta, dubito ci sia una via di mezzo per questo tipo di giochi. Io lo prenderò per Natale con la PS4 Pro, poi ti saprò dire anche la mia opinione, per quel che vale...

Comment

io al momento non sono nemmeno a metà titolo (me la sto prendendo con molta calma) ma é già entrato tra i titoli preferiti di sempre assieme a sotc. un'altra perla di ueda capace di far vivere un'avventura emotivamente mai provata da me. aspetto di finirlo per scrivere qualcosa di più, ma la sensazione é che finito questo difficilmente potrei vivere un'esperienza ludica simile, sono tornato bambino
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                X