Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima ringrazia Ueda per The Last Guardian
Collapse
X
-
Mah, non ce li vedo assieme e onestamente mi auguro che ognuno rimanga sulla sua strada, senza snaturarsi.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, non ce li vedo assieme e onestamente mi auguro che ognuno rimanga sulla sua strada, senza snaturarsi.
Comment
-
Mai come in questo caso contano i gusti personali, Prussia. Credo che sia un pò lo stesso discorso di ICO e Shadow of the colossus....o li si ama o li si detesta, dubito ci sia una via di mezzo per questo tipo di giochi. Io lo prenderò per Natale con la PS4 Pro, poi ti saprò dire anche la mia opinione, per quel che vale...
Comment
-
io al momento non sono nemmeno a metà titolo (me la sto prendendo con molta calma) ma é già entrato tra i titoli preferiti di sempre assieme a sotc. un'altra perla di ueda capace di far vivere un'avventura emotivamente mai provata da me. aspetto di finirlo per scrivere qualcosa di più, ma la sensazione é che finito questo difficilmente potrei vivere un'esperienza ludica simile, sono tornato bambinoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment