Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 5 o Elder Scrolls VI? Bethesda ancora non ci ha nemmeno pensato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 5 o Elder Scrolls VI? Bethesda ancora non ci ha nemmeno pensato

Ma la community li chiede a gran voce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io aspetto tantissimo the elder scrolls 6 , soprattutto perché su questa generazione di console di titoli del genere neanche l'ombra

Comment

però abbiano la remastered di skyrim! che giuoia!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        io mi sto rigiocando oblivion sulla one

Comment

Veramente... che tristezza di mercato.
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Veramente... che tristezza di mercato.
            L'ultima volta che ho scritto sta cosa (appoggiando il pensiero di Fundo), si é scatenato l'inferno. Però sì, la penso come te. Ecco perché ad oltre tre anni dall'uscita di questa generazione di console, non ne ho ancora presa una.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

eh no però, così fai disinformazione eh! la ReMaStErEd ultra faiga edition, comprende anche i DLC. rotfl!

Comment

Magari tirano fuori the evil within 2...io lho adorato il primo.
                Non mi dispiacerebbe affatto un sequel...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  L'ultima volta che ho scritto sta cosa (appoggiando il pensiero di Fundo), si é scatenato l'inferno. Però sì, la penso come te. Ecco perché ad oltre tre anni dall'uscita di questa generazione di console, non ne ho ancora presa una.
                  Sinceramente non riesco proprio nemmeno ad immaginarmi quali argomenti si possano portare a sostegno di questo mercato.
                  Che sia la fiera del riciclo a scapito dell'originalità è sotto gli occhi di tutti, parlando di videogiochi mainstream (non indie).
                  greatfede

Comment

in questi anni da bethesda sono stati pubblicati, the evil within, dishonored 2, doom4, fallout 4, wolfenstein NO. in uscita nel 2017 c'è prey 2 e in lavorazione un seguito di wolfenstein probabilmente.

che giuoia abbiamo solo skyrim, il catalogo é povero ... kafeeee
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      in questi anni da bethesda sono stati pubblicati, the evil within, dishonored 2, doom4, fallout 4, wolfenstein NO. in uscita nel 2017 c'è prey 2 e in lavorazione un seguito di wolfenstein probabilmente.

tutte nuove ip eh, mica abbiamo detto che il catalogo piange, siamo qui a dire che di idee ormai ce ne sono poche. io ho amato fallout, ma il quarto è stata una pugnalata al cuore!

Comment

The evil within e wolfenstein oltre che essere crossgen sono stati semplicemente pubblicati da bethesda.
                        prey 2 è in produzione dalla seconda guerra mondiale e comunque parlare di ciò che dovrebbe uscire ha poco senso visto che stiamo facendo una considerazione di quello che la software house ha offerto ad oggi: un deludente fallout4 e non mi esprimo su doom visto che non l'ho giocato.
                        Fatto sta che vedere una remastered di skyrim e nessuna notizia su TESVI è una cosa totalmente squallida, ma che a quanto pare sembra andare bene quasi a tutti.
                        greatfede

Comment

The evil within e wolfenstein oltre che essere crossgen sono stati semplicemente pubblicati da bethesda.
                          prey 2 è in produzione dalla seconda guerra mondiale e comunque parlare di ciò che dovrebbe uscire ha poco senso visto che stiamo facendo una considerazione di quello che la software house ha offerto ad oggi: un deludente fallout4 e non mi esprimo su doom visto che non l'ho giocato.
                          Fatto sta che vedere una remastered di skyrim e nessuna notizia su TESVI è una cosa totalmente squallida, ma che a quanto pare sembra andare bene quasi a tutti.
                          sviluppati da studi esterni e pubblicati da bethesda, implica che bethesda sia stata importante nello sviluppo, non esiste che un'azienda investa soldi e tempo per ''pubblicare semplicemente'' un titolo.
                          di tes 6 tra l'altro si sa che ci stanno lavorando da un po', ha detto che non é in coda di produzione e non dobbiamo aspettarci notizie a breve e ci credo visto che oltre a prey, dlc di d2 e wno2 hanno altri due titoli non ancora annunciati in lavorazione. tra l'altro due anni fa presentarono all'e3 fallout 4 e lo rilasciarono qualche mese dopo. come dice la news presentano titoli quando sono nelel fasi finali dello sviluppo

non parliamo di mercato triste o povero visto che é in linea con la scorsa generazione negli stessi anni di vita, é una cavolata bella e buona
                          Last edited by SePhIrOtH93; 21 December 2016, 14:00.
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

sviluppati da studi esterni e pubblicati da bethesda, implica che bethesda sia stata importante nello sviluppo, non esiste che un'azienda investa soldi e tempo per ''pubblicare semplicemente'' un titolo.
                            di tes 6 tra l'altro si sa che ci stanno lavorando da un po', ha detto che non é in coda di produzione e non dobbiamo aspettarci notizie a breve e ci credo visto che oltre a prey, dlc di d2 e wno2 hanno altri due titoli non ancora annunciati in lavorazione. tra l'altro due anni fa presentarono all'e3 fallout 4 e lo rilasciarono qualche mese dopo. come dice la news presentano titoli quando sono nelel fasi finali dello sviluppo

non parliamo di mercato triste o povero visto che é in linea con la scorsa generazione negli stessi anni di vita, é una cavolata bella e buona
                            Ma dove?
                            Il mercato mainstream è minimo formato al 20% di remastered, se le conti come giochi a tutti gli effetti sì possiamo dire di essere in linea con le generazioni passate, altrimenti manco per il cavolo.
                            Adesso negli ultimi mesi il mercato sembra aver ingranato di più, ma negli ultimi 2 anni è uscita davvero poca roba.
                            Last edited by greatfede; 21 December 2016, 19:17.
                            greatfede

Comment

Ma dove?
                              Il mercato mainstream è minimo formato al 20% di remastered, se le conti come giochi a tutti gli effetti sì possiamo dire di essere in linea con le generazioni passate, altrimenti manco per il cavolo.
                              Adesso negli ultimi mesi il mercato sembra aver ingranato di più, ma negli ultimi 2 anni è uscita davvero poca roba.
                              dark souls 3, u4, tlg, ff15, fallout4, dishonored2, gears4, rise of tomb raider, deus ex, ratchet and clank, watch dogs 2, world of ff, doom, arkham knight, me catalyst, quantum break, nms, sf5..., solo negli ultimi due anni senza contare i vari cod, fifa, titoli ubi e compagnia bella. mi chiedo quali siano i titoli mainstream che sono mancati, contando quelli che escono ad inizio 2017.

eravamo messi uguali, anzi nella scorsa gen hanno rilanciato alcuni brand importanti in modo scandaloso a differenza di oggi. l'unica cosa che si é accentuata negli anni é il declino di alcune case giapponesi che non ne prendono più una e piuttosto che per le home console si stanno spostando sul mobile/portatile

Comment

Working...
                              X