Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 5 o Elder Scrolls VI? Bethesda ancora non ci ha nemmeno pensato
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò abbiano la remastered di skyrim! che giuoia!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò abbiano la remastered di skyrim! che giuoia!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente... che tristezza di mercato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'ultima volta che ho scritto sta cosa (appoggiando il pensiero di Fundo), si é scatenato l'inferno. Però sì, la penso come te. Ecco perché ad oltre tre anni dall'uscita di questa generazione di console, non ne ho ancora presa una.
Che sia la fiera del riciclo a scapito dell'originalità è sotto gli occhi di tutti, parlando di videogiochi mainstream (non indie).
Comment
-
in questi anni da bethesda sono stati pubblicati, the evil within, dishonored 2, doom4, fallout 4, wolfenstein NO. in uscita nel 2017 c'è prey 2 e in lavorazione un seguito di wolfenstein probabilmente.
che giuoia abbiamo solo skyrim, il catalogo é povero ... kafeeeeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioin questi anni da bethesda sono stati pubblicati, the evil within, dishonored 2, doom4, fallout 4, wolfenstein NO. in uscita nel 2017 c'è prey 2 e in lavorazione un seguito di wolfenstein probabilmente.
che giuoia abbiamo solo skyrim, il catalogo é povero ... kafeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioin questi anni da bethesda sono stati pubblicati, the evil within, dishonored 2, doom4, fallout 4, wolfenstein NO. in uscita nel 2017 c'è prey 2 e in lavorazione un seguito di wolfenstein probabilmente.
che giuoia abbiamo solo skyrim, il catalogo é povero ... kafeeee
prey 2 è in produzione dalla seconda guerra mondiale e comunque parlare di ciò che dovrebbe uscire ha poco senso visto che stiamo facendo una considerazione di quello che la software house ha offerto ad oggi: un deludente fallout4 e non mi esprimo su doom visto che non l'ho giocato.
Fatto sta che vedere una remastered di skyrim e nessuna notizia su TESVI è una cosa totalmente squallida, ma che a quanto pare sembra andare bene quasi a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioThe evil within e wolfenstein oltre che essere crossgen sono stati semplicemente pubblicati da bethesda.
prey 2 è in produzione dalla seconda guerra mondiale e comunque parlare di ciò che dovrebbe uscire ha poco senso visto che stiamo facendo una considerazione di quello che la software house ha offerto ad oggi: un deludente fallout4 e non mi esprimo su doom visto che non l'ho giocato.
Fatto sta che vedere una remastered di skyrim e nessuna notizia su TESVI è una cosa totalmente squallida, ma che a quanto pare sembra andare bene quasi a tutti.
di tes 6 tra l'altro si sa che ci stanno lavorando da un po', ha detto che non é in coda di produzione e non dobbiamo aspettarci notizie a breve e ci credo visto che oltre a prey, dlc di d2 e wno2 hanno altri due titoli non ancora annunciati in lavorazione. tra l'altro due anni fa presentarono all'e3 fallout 4 e lo rilasciarono qualche mese dopo. come dice la news presentano titoli quando sono nelel fasi finali dello sviluppo
non parliamo di mercato triste o povero visto che é in linea con la scorsa generazione negli stessi anni di vita, é una cavolata bella e buonaLast edited by SePhIrOtH93; 21 December 2016, 14:00.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosviluppati da studi esterni e pubblicati da bethesda, implica che bethesda sia stata importante nello sviluppo, non esiste che un'azienda investa soldi e tempo per ''pubblicare semplicemente'' un titolo.
di tes 6 tra l'altro si sa che ci stanno lavorando da un po', ha detto che non é in coda di produzione e non dobbiamo aspettarci notizie a breve e ci credo visto che oltre a prey, dlc di d2 e wno2 hanno altri due titoli non ancora annunciati in lavorazione. tra l'altro due anni fa presentarono all'e3 fallout 4 e lo rilasciarono qualche mese dopo. come dice la news presentano titoli quando sono nelel fasi finali dello sviluppo
non parliamo di mercato triste o povero visto che é in linea con la scorsa generazione negli stessi anni di vita, é una cavolata bella e buona
Il mercato mainstream è minimo formato al 20% di remastered, se le conti come giochi a tutti gli effetti sì possiamo dire di essere in linea con le generazioni passate, altrimenti manco per il cavolo.
Adesso negli ultimi mesi il mercato sembra aver ingranato di più, ma negli ultimi 2 anni è uscita davvero poca roba.Last edited by greatfede; 21 December 2016, 19:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa dove?
Il mercato mainstream è minimo formato al 20% di remastered, se le conti come giochi a tutti gli effetti sì possiamo dire di essere in linea con le generazioni passate, altrimenti manco per il cavolo.
Adesso negli ultimi mesi il mercato sembra aver ingranato di più, ma negli ultimi 2 anni è uscita davvero poca roba.
eravamo messi uguali, anzi nella scorsa gen hanno rilanciato alcuni brand importanti in modo scandaloso a differenza di oggi. l'unica cosa che si é accentuata negli anni é il declino di alcune case giapponesi che non ne prendono più una e piuttosto che per le home console si stanno spostando sul mobile/portatileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment