Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop apre i preorder del Nintendo Switch

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gamestop apre i preorder del Nintendo Switch

    E scoppia la polemica (inutile) sul prezzo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Magari evitassero di scriverlo dopo il video pubblicitario farebbero un grande favore a tutti. C'è da dire che non c'è nessuna specifica della console. Prestazioni, features...nulla.....fare il pre order è come il salto della Fede.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Magari evitassero di scriverlo dopo il video pubblicitario farebbero un grande favore a tutti. C'è da dire che non c'è nessuna specifica della console. Prestazioni, features...nulla.....fare il pre order è come il salto della Fede.
      concordo.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Magari evitassero di scriverlo dopo il video pubblicitario farebbero un grande favore a tutti. C'è da dire che non c'è nessuna specifica della console. Prestazioni, features...nulla.....fare il pre order è come il salto della Fede.
        io non capisco però come sia possibile che una catena di videogames, possa permettersi di aprire pre order su una cosa che ancora non si sa se uscirà nella data destinata. tantomeno mettere un prezzo, anche indicativo, quando la sh che la produce, non si è minimamente sbilanciata.... e da un lato, non capisco chi prenota una consolle o un gioco che deve ancora essere annunciato.... bho

        Comment


        • #5
          Se fossi sicuro cbe esce in bundle con zelda lo prenoterei anche subito...
          Mi sa che domani passo in negozio e mi informo bene sulla politica di cambio prenotazione o eventuale cancellazione (il mio D1 x switch coincide con il D1 di zelda e sarebbe il mio primo d1 per una consolle fissa).

          Comment


          • #6
            Io la vedo così ma potrei sbagliarmi:
            qualcuno ha avuto una mezza soffiata ed il prezzo è probabile che si attesti intorno ai 350 Euro. Gamestop "spara in altro" ed il rimborso sarà un VG Nintendo...da metterci la differenza ovviamente. Due piccioni con una fava.

            Comment


            • #7
              La prenotazione è possibile solo tramite negozio, online non hanno più niente, per quanto mi riguarda cosa volete che mi importi delle specifiche tecniche? Io lo prenderei anche se fossero inferiori a quelle del Gamecube, è Nintendo quindi si prende, punto e basta...questa è la Nintendo Difference...prenotato ovviamente e, altrettanto ovviamente, chissenefrega del prezzo...è Nintendo...appunto

              Comment


              • #8
                Se Nintendo è furba la lancia a meno di 400€...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  La prenotazione è possibile solo tramite negozio, online non hanno più niente, per quanto mi riguarda cosa volete che mi importi delle specifiche tecniche? Io lo prenderei anche se fossero inferiori a quelle del Gamecube, è Nintendo quindi si prende, punto e basta...questa è la Nintendo Difference...prenotato ovviamente e, altrettanto ovviamente, chissenefrega del prezzo...è Nintendo...appunto
                  capisco il tuo entusiasmo, ma poi non ci lamentiamo se ci fottono alla grande. metti che la consolle venga venduta a 299... i 100€ di differenze te li danno in buoni o altre cavolate! non vedo tutta questa foga nel prenotare una cosa ancor prima di saperne il prezzo effettivo. sopratutto visto che parliamo di una consolle, e non di roba da collezione in tiratura limitata!

                  Comment

                  Working...
                  X