Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop apre i preorder del Nintendo Switch
Collapse
X
-
Magari evitassero di scriverlo dopo il video pubblicitario farebbero un grande favore a tutti. C'è da dire che non c'è nessuna specifica della console. Prestazioni, features...nulla.....fare il pre order è come il salto della Fede.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari evitassero di scriverlo dopo il video pubblicitario farebbero un grande favore a tutti. C'è da dire che non c'è nessuna specifica della console. Prestazioni, features...nulla.....fare il pre order è come il salto della Fede.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari evitassero di scriverlo dopo il video pubblicitario farebbero un grande favore a tutti. C'è da dire che non c'è nessuna specifica della console. Prestazioni, features...nulla.....fare il pre order è come il salto della Fede.
Comment
-
Io la vedo così ma potrei sbagliarmi:
qualcuno ha avuto una mezza soffiata ed il prezzo è probabile che si attesti intorno ai 350 Euro. Gamestop "spara in altro" ed il rimborso sarà un VG Nintendo...da metterci la differenza ovviamente. Due piccioni con una fava.
Comment
-
La prenotazione è possibile solo tramite negozio, online non hanno più niente, per quanto mi riguarda cosa volete che mi importi delle specifiche tecniche? Io lo prenderei anche se fossero inferiori a quelle del Gamecube, è Nintendo quindi si prende, punto e basta...questa è la Nintendo Difference...prenotato ovviamente e, altrettanto ovviamente, chissenefrega del prezzo...è Nintendo...appunto
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLa prenotazione è possibile solo tramite negozio, online non hanno più niente, per quanto mi riguarda cosa volete che mi importi delle specifiche tecniche? Io lo prenderei anche se fossero inferiori a quelle del Gamecube, è Nintendo quindi si prende, punto e basta...questa è la Nintendo Difference...prenotato ovviamente e, altrettanto ovviamente, chissenefrega del prezzo...è Nintendo...appunto
Comment
Comment