Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft e Platinum rompono, Scalebound cancellato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

solo micrsoft può fare queste stronzate

Comment

Secondo me uscirà con la nuova console.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
        Secondo me uscirà con la nuova console.
        Se è stato cancellato non uscirà se per nuova console intendi scorpio, non avrà giochi esclusivi

Comment

E chi te lo ha detto bill gates che non ha esclusive.Comunque son convinto che prima dell'uscita di scorpio il titolo ritornerà solo per vendere di più e far girare il nome del videogioco.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
            E chi te lo ha detto bill gates che non ha esclusive.Comunque son convinto che prima dell'uscita di scorpio il titolo ritornerà solo per vendere di più e far girare il nome del videogioco.
            Lo hanno ribadito piu volte che scorpio nn avrà esclusive. Certo è difficile pure fidarsi di microsoft che vive alla giornata
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Se è stato cancellato non uscirà se per nuova console intendi scorpio, non avrà giochi esclusivi
              hanno detto che avrà giochi in esclusiva per la realtà virtuale. poi ovviamente le esclusive Microsoft resteranno esclusive Microsoft. non saranno esclusive scorpio perché gireranno anche su One. Ad ogni modo con tutte queste versioni io inizio a far fatica a stare dietro al mercato...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Ad ogni modo con tutte queste versioni io inizio a far fatica a stare dietro al mercato...
                Io non riesco proprio ad avvicinarmi. Ho il terrore di veder annunciare le nuove console next-gen, il giorno dopo averne acquistata una current gen. Ormai aspetto l'e3, vedo cosa si vedrà alla fiera, e poi forse mi lancerò in quella che è una generazione che per ora non mi affascina per niente.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Io non riesco proprio ad avvicinarmi. Ho il terrore di veder annunciare le nuove console next-gen, il giorno dopo averne acquistata una current gen. Ormai aspetto l'e3, vedo cosa si vedrà alla fiera, e poi forse mi lancerò in quella che è una generazione che per ora non mi affascina per niente.
                  tristemente, devo dire che purtroppo è così anche per me. ho comprato molto ma mi sto divertendo poco
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    mi sembra strano che vederemo consolle nuove, visto come stanno andando le cose, per me non vedremo ps5 e una nuova xbox prima di 3-4 anni. sperando che non proseguano sulla strada dell'upgrade ogni due anni si intende!

Comment

Working...
                    X