solo micrsoft può fare queste stronzate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft e Platinum rompono, Scalebound cancellato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioSecondo me uscirà con la nuova console.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioE chi te lo ha detto bill gates che non ha esclusive.Comunque son convinto che prima dell'uscita di scorpio il titolo ritornerà solo per vendere di più e far girare il nome del videogioco.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSe è stato cancellato non uscirà se per nuova console intendi scorpio, non avrà giochi esclusivi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAd ogni modo con tutte queste versioni io inizio a far fatica a stare dietro al mercato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo non riesco proprio ad avvicinarmi. Ho il terrore di veder annunciare le nuove console next-gen, il giorno dopo averne acquistata una current gen. Ormai aspetto l'e3, vedo cosa si vedrà alla fiera, e poi forse mi lancerò in quella che è una generazione che per ora non mi affascina per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo non riesco proprio ad avvicinarmi. Ho il terrore di veder annunciare le nuove console next-gen, il giorno dopo averne acquistata una current gen. Ormai aspetto l'e3, vedo cosa si vedrà alla fiera, e poi forse mi lancerò in quella che è una generazione che per ora non mi affascina per niente.
Comment
Comment