Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione di Scalebound: parla Kamiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cancellazione di Scalebound: parla Kamiya

Il responsabile del gioco prende la parola e dice la sua sulla vicenda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Parlano tutti ma ancora non si è capito il maledetto motivo per cui il gioco è stato cancellato. Meno accuse e stronzate varie, e più chiarezza nei confronti di chi attendeva il titolo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Siamo solo all'inizio per l'appunto e premesso che ogni volta che viene cancellata una IP è sempre una brutta notizia, c'è poco da fare console war e da gioire, a rimetterci sono i consumatori (noi) tutti.
      Detto questo Scalebound non è riuscito a piacermi fin dal primo impatto: ho trovato troppo estrema la decisione di incentrare la storia su un personaggio nel quale non avrei mai e poi mai potuto immedesimarmi: un adolescente californiano che fa il figo ed il bulletto con le dr.Beats alle orecchie, che prima di uno scontro potenzialmente mortale accende la musica e fa battutine e smorfie con aria di estrema confidenza e superiorità.
      In pratica il peggio del film d'azione hollywoodiano degli ultimi 30 anni concentrato in un solo personaggio.
      No, mi dispiace per l'IP, sul serio, ma questo videogame non sarei mai riuscito a giocarlo
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Che poi non è nemmeno detto che non vedrà mai la luce...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Che poi non è nemmeno detto che non vedrà mai la luce...
          Ma si è capito a chi appartiene l'IP?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Ma si è capito a chi appartiene l'IP?
            ad ora no da quel che so io. ma parlassero chiaramente non sarebbe male

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Siamo solo all'inizio per l'appunto e premesso che ogni volta che viene cancellata una IP è sempre una brutta notizia, c'è poco da fare console war e da gioire, a rimetterci sono i consumatori (noi) tutti.
              Detto questo Scalebound non è riuscito a piacermi fin dal primo impatto: ho trovato troppo estrema la decisione di incentrare la storia su un personaggio nel quale non avrei mai e poi mai potuto immedesimarmi: un adolescente californiano che fa il figo ed il bulletto con le dr.Beats alle orecchie, che prima di uno scontro potenzialmente mortale accende la musica e fa battutine e smorfie con aria di estrema confidenza e superiorità.
              In pratica il peggio del film d'azione hollywoodiano degli ultimi 30 anni concentrato in un solo personaggio.
              No, mi dispiace per l'IP, sul serio, ma questo videogame non sarei mai riuscito a giocarlo
              quindi non giochi con personaggi femminili ? a meno che tu non voglia cambiare sesso hahahahaha hahahahaha !!!!!

Comment

se è per questo anche Dante di dmc era tutto figo e so fa tutto io...

Comment

Devo essere sincero, mi ero quasi totalmente perso questo titolo, anche a causa del fatto che è un anno che non viene mostrato nulla o detto niente...probabilmente non lo avrei comprato, ma cacchio, è un momento storico in cui i dissidi dentro e fra le SH stanno contribuendo in parte a distruggere e riplasmare il mercato... sempre facendoci rimettere il consumatore oltre che mandando all'aria tempo, passione, lavoro e soldi spesi sul lancio di una nuova IP.

Comment

Scusate, ho già letto due volte "A rimetterci sono i consumatori". Potreste spiegarmi cosa intendete? Io sono un consumatore e sinceramente non ho versato un solo euro per questo gioco, quindi non capisco un che modo dovrei rimetterci per la sua cancellazione! Fosse stato un kickstarter lo capirei, o un titolo uscito "monco" che ho pagato a prezzo pieno, o un mutliplayer coi server che chiudono anzitempo... ma qui proprio non capisco.

Comment

Condivido il tuo parere, credo che l'idea di chi parla di "consumatore danneggiato" sta nell'idea di un'occasione persa di giocarsi un buon titolo, anche se poi effettivamente non si poteva sapere in anticipo se fosse effettivamente un buon gioco o meno. Un prodotto che poteva uscire e di cui potevamo fruire ma che invece non avremo modo di provare.

Credo che il senso sia questo. Ripeto....credo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Scusate, ho già letto due volte "A rimetterci sono i consumatori". Potreste spiegarmi cosa intendete? Io sono un consumatore e sinceramente non ho versato un solo euro per questo gioco, quindi non capisco un che modo dovrei rimetterci per la sua cancellazione! Fosse stato un kickstarter lo capirei, o un titolo uscito "monco" che ho pagato a prezzo pieno, o un mutliplayer coi server che chiudono anzitempo... ma qui proprio non capisco.
                        Come ho detto, a rimetterci è principalmente chi la IP la voleva lanciare, che ha perso tempo, lavoro e denaro... tuttavia, dato che è una cosa che recentemente affligge il mercato molto spesso (ossia il fatto che un titolo viene cancellato, più che per mancanza di fondi, per "litigate" fra coloro che il gioco lo sviluppano) a rimetterci è anche il giocatore, che sempre più spesso deve prendere gli annunci con le pinze, infatti anche se il gioco fa parte di una saga ben piantata a terra e chi lo sviluppa gode di buona fama, c'è comunque una possibilità concreta che il gioco diventi comunque vaporware o venga rimandato per anni...

Comment

Allora dimmi che è il fan, la persona interessata al prodotto e che potrebbe potenzialmente costituire un acquirente a perderci, e nello specifico a perdere la possibilità di giocare quello specifico gioco. Da qui a dire che ci perdono "i consumatori" ce ne passa...

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                            quindi non giochi con personaggi femminili ? a meno che tu non voglia cambiare sesso hahahahaha hahahahaha !!!!!
                            Commento molto superficiale, ma dato il livello (basso) dei tuoi commenti non mi aspettavo di meglio.
                            No, non è così, un personaggio (sia esso di un videogame, di un libro, di un film..) non deve necessariamente rispecchiare la tua personalità, ma può essere un tipo/a a cui vorresti anelare, in cui vorresti rispecchiarti, o che semplicemente ti incuriosisce. È ovvio che non sono Batman, non ho i suoi soldi né tantomeno la sua scaltrezza, tuttavia lo seguo volentieri al cinema o nei videogames. Idem per Lara Croft, non ho i suoi soldi, la sua agilità o le sue tette, eppure mi intrigano le sue avventure ed il suo percorso personale. Mi ha intrigato il comandante Shepard, eppure non ho il suo coraggio e non possiedo nemmeno le sue doti di leadership.

Un ragazzino adolescente che fa il figo con dr.beats alle orecchie e fa il fighetto con smorfie e battutine da bulletto in un estasi di tammarrezza è una personalità che non mi rispecchia, che non mi incuriosisce, che non voglio vivere neanche per mezzo secondo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Ha risposto egregiamente Foppa per me: che venga cancellato o meno a me non fa alcuna differenza e ho spiegato ampiamente il perchè, tuttavia la cosa è soggettiva e c'è chi quel concept lo ha adorato e mi dispiace per lui.
                              A rimetterci sono i giocatori anche perchè viviamo in un periodo storico in cui i costi di produzione dei videogames sono aumentati a dismisura, i tempi di sviluppo idem in maniera direttamente proporzionale e non si può certo dire che escano triple A come se non ci fosse un domani. In questo panorama perdere un titolo su cui qualcuno ha investito tempo e risorse non è una bella notizia, nonostante la mia indifferenza verso il titolo.

Poi eh, se si risolve la questione della proprietà dell'IP ed i fan Microsoft riusciranno a goderselo tanto meglio
                              Last edited by Phantasmagoria; 11 January 2017, 22:19.

Comment

Working...
                              X