Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione di Scalebound: parla Kamiya

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Lo fanno apposta per aver più visualizzazioni più pubblicità(mi ricorda un certo videogioco della sony uscito il mese scorso dopo 10anni circa)cosi se ne parla male o nel bene l'importante è che se ne parli.Si vedrà questa estate all'e3...

    Comment


    • #17
      Non vedo che pro ci possa essere in un gioco che ufficialmente non vedrà mai la luce. E soprattutto, dopo queste dichiarazioni, l'annuncio della cancellazione e nessun motivo ufficiale dovuto a questa cosa, che pubblicità positiva può trarne il gioco?

      The Last Guardian non è mai stato cancellato: c'erano rumor sulla cosa, ma niente di ufficiale. L'unica cosa è che ha saltato l'uscita di una generazione. Quindi non vedo il nesso tra le due cose.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
        se è per questo anche Dante di dmc era tutto figo e so fa tutto io...
        no, dante di DMC era un coglione, dante di devil may cry era un figo!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Scusate, ho già letto due volte "A rimetterci sono i consumatori". Potreste spiegarmi cosa intendete? Io sono un consumatore e sinceramente non ho versato un solo euro per questo gioco, quindi non capisco un che modo dovrei rimetterci per la sua cancellazione! Fosse stato un kickstarter lo capirei, o un titolo uscito "monco" che ho pagato a prezzo pieno, o un mutliplayer coi server che chiudono anzitempo... ma qui proprio non capisco.
          per il semplice fatto che perdiamo una presunta ottima ip ed in termini di " rimessa " si sottolinea proprio che non potremo goderci il gioco.

          Comment

          Working...
          X