Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shuhei Yoshida parla del futuro di Playstation 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioFermi tutti....quindi Death Stranding è ufficialmente previsto per quest'anno? Non ci credo nemmeno se lo vedo
Comment
-
Scusate ma nell'interviste che sto leggendo io Yoshida parla di esclusive Sony "DAL 2017 IN AVANTI", non nel 2017, e poi cita Death Stranding. Ma non dice assolutamente che Death Stranding sia in uscita nel 2017""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioScusate ma nell'interviste che sto leggendo io Yoshida parla di esclusive Sony "DAL 2017 IN AVANTI", non nel 2017, e poi cita Death Stranding. Ma non dice assolutamente che Death Stranding sia in uscita nel 2017
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiointanto FF VII e KH 3, previsti per questo anno, sono stati ampiamente rimandati.... spero che stessa sorte non tocchi a shenmue sennò ho preso la ps4 per nienteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSi e dimenticato di molti titoli...
God of war
Days gone
Wild
Beyond good and evil
Tanto per dirne qualcuno...
Esistono.. ci sono... usciranno entro questo decennio?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioChe non sono esclusive sony mi pare.Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSi e dimenticato di molti titoli...
God of war
Days gone
Wild
Beyond good and evil
Tanto per dirne qualcuno...
Esistono.. ci sono... usciranno entro questo decennio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon so kh3 ma FF è temporale. in ogni caso, dovevano uscire nel 2017 su ps4.... e non escono!
beyond mi spiace, ma almeno che non mi sia perso qualcosa, dovrebbe essere esclusiva nintendo... stando alle ultime news. per il resto concordo il tuo dubbi... il quando è un mistero. e a questo aggiungo anche su che piattaforma? può anche darsi che decidano di optare per una pro....
e la pro é una ps4 che offre prestazioni migliori, non una piattaforma a se con giochi a seOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi pare che siano stati solo annunciati, senza data di uscita
e la pro é una ps4 che offre prestazioni migliori, non una piattaforma a se con giochi a se
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono, final fantasy VII fu detto che sarebbe arrivato nel 2017...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment