Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shuhei Yoshida parla del futuro di Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shuhei Yoshida parla del futuro di Playstation 4

Ed entra a gamba tesa sulla questione Scalebound...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fermi tutti....quindi Death Stranding è ufficialmente previsto per quest'anno? Non ci credo nemmeno se lo vedo

Comment

come dargli torto????

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Fermi tutti....quindi Death Stranding è ufficialmente previsto per quest'anno? Non ci credo nemmeno se lo vedo
        credo sia o un errore di traduzione, oppure Yoshida ha frainteso 2017 con 2019

Comment

Scusate ma nell'interviste che sto leggendo io Yoshida parla di esclusive Sony "DAL 2017 IN AVANTI", non nel 2017, e poi cita Death Stranding. Ma non dice assolutamente che Death Stranding sia in uscita nel 2017
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            Scusate ma nell'interviste che sto leggendo io Yoshida parla di esclusive Sony "DAL 2017 IN AVANTI", non nel 2017, e poi cita Death Stranding. Ma non dice assolutamente che Death Stranding sia in uscita nel 2017
            Hai ragionissima. Correzione dovuta. Chiedo venia!

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

hehehe qui un si scherza mica!

Comment

intanto FF VII e KH 3, previsti per questo anno, sono stati ampiamente rimandati.... spero che stessa sorte non tocchi a shenmue sennò ho preso la ps4 per niente

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  intanto FF VII e KH 3, previsti per questo anno, sono stati ampiamente rimandati.... spero che stessa sorte non tocchi a shenmue sennò ho preso la ps4 per niente
                  Che non sono esclusive sony mi pare.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Si e dimenticato di molti titoli...
                    God of war
                    Days gone
                    Wild
                    Beyond good and evil
                    Tanto per dirne qualcuno...
                    Esistono.. ci sono... usciranno entro questo decennio?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                      God of war
                      Days gone
                      Wild
                      Beyond good and evil
                      Che io ricordi non hanno mai dato date di uscita per i giochi che hai detto, sono stati annunciati e basta credo
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Che non sono esclusive sony mi pare.
                        non so kh3 ma FF è temporale. in ogni caso, dovevano uscire nel 2017 su ps4.... e non escono!
                        Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                        God of war
                        Days gone
                        Wild
                        Beyond good and evil
                        beyond mi spiace, ma almeno che non mi sia perso qualcosa, dovrebbe essere esclusiva nintendo... stando alle ultime news. per il resto concordo il tuo dubbi... il quando è un mistero. e a questo aggiungo anche su che piattaforma? può anche darsi che decidano di optare per una pro....

Comment

non so kh3 ma FF è temporale. in ogni caso, dovevano uscire nel 2017 su ps4.... e non escono!

beyond mi spiace, ma almeno che non mi sia perso qualcosa, dovrebbe essere esclusiva nintendo... stando alle ultime news. per il resto concordo il tuo dubbi... il quando è un mistero. e a questo aggiungo anche su che piattaforma? può anche darsi che decidano di optare per una pro....
                          mi pare che siano stati solo annunciati, senza data di uscita

e la pro é una ps4 che offre prestazioni migliori, non una piattaforma a se con giochi a se

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            mi pare che siano stati solo annunciati, senza data di uscita

e la pro é una ps4 che offre prestazioni migliori, non una piattaforma a se con giochi a se
                            no, final fantasy VII fu detto che sarebbe arrivato nel 2017... e si, so che pro avrà delle migliorie tecniche, la mia era una supposizione più che altro, non vorrei che, con alcuni giochi, preferiscano farlo uscire solo per una consolle più performante, o che siano talmente tanto monchi sulla versione base, da non renderli godibili... anche se dubito di questa cosa,

Comment

no, final fantasy VII fu detto che sarebbe arrivato nel 2017...
                              Ufficialmente mi pare non sia ma stata detta la data di release

Comment

Working...
                              X