Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La chat online di Switch sarà a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La chat online di Switch sarà a pagamento

E per essere usata richiederà l'installazione di una app su Smartphone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vabbò...un altro bidone in vista

Comment

Quindi chi vuole giocare e comunicare come fa? Non capisco....divide gli auricolari? Far passare l'audio della chat da cellulare è una follia
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La chat vocale si appoggerà ad un'app per smartphone a pagamento: l'app si chiama "telefono" XD

Comment

Molto user-friendly

Comment

scelta nosense, come l'online a pagamento con un gioco di 30 anni fa noleggiato per un solo mese... certe volte ti cadono le braccia di fronte alle scelte di nintendo, ,mi sembra che se ne fregano di portare nuova utenza dalla loro parte
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

E fu così che Skype tornò in auge.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                scelta nosense, come l'online a pagamento con un gioco di 30 anni fa noleggiato per un solo mese... certe volte ti cadono le braccia di fronte alle scelte di nintendo, ,mi sembra che se ne fregano di portare nuova utenza dalla loro parte
                a dire il vero paghi i server o il mantenimento della piattaforma on line se non ho capito male. il che è in linea con la conocorrenza e la trovo una cosa sensata. non capisco invece perché inventarsi un sistema così complesso per chattare quando la concorrenza ha un sistema semplice e pratico

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  a dire il vero paghi i server o il mantenimento della piattaforma on line se non ho capito male. il che è in linea con la conocorrenza e la trovo una cosa sensata. non capisco invece perché inventarsi un sistema così complesso per chattare quando la concorrenza ha un sistema semplice e pratico
                  oltre quello hanno deciso di dare un gioco al mese per un mese, come fanno psn e gold. solo che nintendo ha detto che saranno giochi snes/nes quelli in prestito con l'abbonamento, un po poco per me.
                  la chat vocale non l'ho capita sul serio, considerando che un titolo di punta al lancio é splatoon e per il multi parlare é molto comodo in determinati giochi a squadre. magari é per non pesare sulla batteria della console ma me lo immagino scomodo
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    oltre quello hanno deciso di dare un gioco al mese per un mese, come fanno psn e gold.
                    Non è proprio così. Nintendo darà un gioco al mese valido SOLO per quel mese. Microsoft e Sony ti permettono di accedere al gioco gratuito fintanto che il tuo abbonamento è attivo, a patto di aver scaricato il gioco durante il mese di promozione. E' una cosa completamente diversa

MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Non è proprio così. Nintendo darà un gioco al mese valido SOLO per quel mese. Microsoft e Sony ti permettono di accedere al gioco gratuito fintanto che il tuo abbonamento è attivo, a patto di aver scaricato il gioco durante il mese di promozione. E' una cosa completamente diversa
                      sìsì lo sapevo, per quello ho detto ''in prestito'' in precedenza. per quello ho detto che assieme alla chat vocale è una scelta che invece di invogliare nuova utenza a prendere switch fa tutt'altro. sulla carta sembra un servizio dannatamente peggiore del gold e del psn

Comment

Mah, sistema chat inutilmente cervellotico e giochi per un solo mese, francamente non so cosa dire

Comment

non ho il plus su ps4 e posso usare tranquillamente la chat vocale anchje mentre gioco e mi bastano le cuffie '_'

Comment

Si beh, sembra ormai palese che la scelta di Nintendo non sia quello di allargare il proprio bacino di utenza portando nuovi utenti verso le proprie sponde. Mi sembra chiaro che siano interessati a tenersi e fidelizzare gli utenti che già hanno nel settore console e puntare a far cassa con il mercato mobile.

E penso che sia una scelta più che legittima, nel senso si saranno fatti i conti in tasca ed avranno concordato che fare guerra a Sony/Ms nel loro settore sarebbe stato controproducente, molto più proficuo è piuttosto consolidare e migliorare un settore con offerte alternative da loro creato.
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Per entrare nel business del gaming online a pagamento in questa maniera scandalosa potevano direttamente evitare di farlo...
                              Sempre meno convinto dalle scelte di Nintendo e dell'andazzo in generale dei videogiochi...
                              Fortuna che ho talmente roba da recuperare che sono a posto per anni, ma se dovevo dipendere da quello che trovo sul piatto oggi tanti saluti.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X