Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La chat online di Switch sarà a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    oltre quello hanno deciso di dare un gioco al mese per un mese, come fanno psn e gold. solo che nintendo ha detto che saranno giochi snes/nes quelli in prestito con l'abbonamento, un po poco per me.
    la chat vocale non l'ho capita sul serio, considerando che un titolo di punta al lancio é splatoon e per il multi parlare é molto comodo in determinati giochi a squadre. magari é per non pesare sulla batteria della console ma me lo immagino scomodo
    considerando il valore che ancora oggi è piuttosto alto di alcuni titoli snes e nes, non avrebbero potuto smerdarsi regalando un gioco al mese, anche se fosse un gioco di 20 anni fa. ricordo che nintendo ha la proprietà totale sulle proprie ip, ergo non può fare accordi con le terze parti per raggiungere un accordo di regalo del gioco. certo è che potrebbero puntare sull'ofrire altro, anche se non sappiamo quanto costerà questo abbonamento, ne cosa ancora sia in grado di offrire.

per ora le sensazioni son negative sull'on line. come mi puoi fare una chat così scomoda da usare? potevano far alimentare o passare l'audio dalla consolle, anziché dal pad! ti pare? così si sarebbe risolto il problema del risparmio batteria, almeno per quanto concerne l'uso domestico

Comment

Una come la Switch dovrebbe "tirarsela" di meno, queste cose a pagamento sono per altro tipo di console.
      Qui tra un po' ti fanno pagare anche il noleggio del pad.
      Microsoft, che Zeus la fulmini, aprì la strada con l'online a pagamento e da allora è un susseguirsi di esborsi più o meno giustificati.
      Personalmente me ne frego dei giochi in offerta, se li volessi me li prenderei e stop. Questi giochi sono un contentino per addolcire la pillola.
      Il PSN non era il top ma almeno era gratuito. Su PC si è sempre giocato "aggratise" sin dagli albori.
      M$ ha trovato una bella vacca da mungere con questa storia dell'online a pagamento, e naturalmente anche gli altri produttori vogliono costruirsi la propria stalla...

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Una come la Switch dovrebbe "tirarsela" di meno, queste cose a pagamento sono per altro tipo di console.
        Qui tra un po' ti fanno pagare anche il noleggio del pad.
        Microsoft, che Zeus la fulmini, aprì la strada con l'online a pagamento e da allora è un susseguirsi di esborsi più o meno giustificati.
        Personalmente me ne frego dei giochi in offerta, se li volessi me li prenderei e stop. Questi giochi sono un contentino per addolcire la pillola.
        Il PSN non era il top ma almeno era gratuito. Su PC si è sempre giocato "aggratise" sin dagli albori.
        M$ ha trovato una bella vacca da mungere con questa storia dell'online a pagamento, e naturalmente anche gli altri produttori vogliono costruirsi la propria stalla...
        aspetta su pc sono gratis dipende dalla tipologia di gioco. i giochi mmo non hanno server gratis tanto per dirne una, poi sinceramente il mercato pc ha ben altre logiche rispetto a quello consolle.

io penso che tenere in piedi un sistema come il live che serve esclusivamente per giocare, non sia sostenibili gratuitamente, quindi posso anche spendere 35€ per un anno, cifra per me equa, ed avere un servizio stabile ed affidabile.

bisogna vedere cosa offre nintendo, e quanto costerà. in ogni caso, non son spese che nell'economia di un player, pesano chissà quanto

Comment

Working...
        X