Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 17 Recensione e Live per Resident Evil 7
Collapse
X
-
Miky, non perdoneremo mai Roberto per il voto dato al 6 Però la recensione l'ho fatta io, quindi FIDATI! Scherzi a parte, spero almeno di poterti vedere nel live, così ti farai un'idea più precisa del gioco.
Comment
-
Purtroppo alle 17 sono ancora a lavoro...se fosse stata alle 18 l'avrei vista volentieri... cmq ripeto la mia non voleva essere una critica a gamesurf(ora non ricordo nemmeno il voto) ma una critica generale..all'epoca ho visto dei 9 e 9.5 se non ricordo male famitsu diede 39/40 che denota quanta poca obiettività ci fosse stata solo perché il gioco portava quel nome
Comment
-
Quello di RE6 credo fu uno dei pochi casi in cui mi sono lamentato di un voto (in generale, non con voi di gamesurf).
Ma su quale piattaforma lo proverete? Se lo provate su PS4, userete il visore?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioRoberto gli affibbiò un 8,5...avrà centinaia di giocatori sulla coscienza! Se riesco a finire di lavorare in un orario dignitoso, ci vediamo alle 17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuello di RE6 credo fu uno dei pochi casi in cui mi sono lamentato di un voto (in generale, non con voi di gamesurf).
Ma su quale piattaforma lo proverete? Se lo provate su PS4, userete il visore?
Ogni tanto mi sveglio ancora con gli incubi..ricordo quando roberto mi disse "voglio alzare di mezzo punto il voto di RE6". Mi sento ancora sporco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioRoberto quel giorno era sotto acidi. Lo ricordo bene!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioAhahahahahaha è senza ombra di dubbio il voto che più mi è stato rinfacciato nella mia carriera di recensore di videogiochi. Ho amici che mi hanno tolto il saluto
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, ma ho appena finito di girare un video dedicato proprio al VR. Lo rilascerò alle 17 assieme a recensione e live
Ogni tanto mi sveglio ancora con gli incubi..ricordo quando roberto mi disse "voglio alzare di mezzo punto il voto di RE6". Mi sento ancora sporco...
E sì, fai bene a sentirti sporco XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTi aggiungerei su Facebook solo per bloccarti subito dopo
Lo vedrai, Pj. Comunque il gioco guadagna tanto, a patto di avere il fisico per reggere tutte quelle ora con il VR in testa.
Spoiler, io non ce l'ho
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIdolo!
Lo vedrai, Pj. Comunque il gioco guadagna tanto, a patto di avere il fisico per reggere tutte quelle ora con il VR in testa.
Spoiler, io non ce l'hoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDalla poca esperienza fatta con Oculus Rift, neanche io ho il fisico per reggere ore di gioco con un visore del genere. Però un titolo del genere mi ispira più con quel coso in testa, che con il solo pad alla mano.
Comment
Comment