Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il remake di FFVII uscirà dopo Kingdom Hearts 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il remake di FFVII uscirà dopo Kingdom Hearts 3

Niente panico, niente panico....ok, panico!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok non lo vedremo mai...

Comment

E allora dillo che mi dai solo brutte notizie....

Comunque la cosa non mi stupisce... hanno messo Nomura a capo del progetto? Allora è normalissimo che dia priorità a KH3, che è una sua creatura, piuttosto che al remake di un gioco di Sakaguchi...

Comment

direi che nomura ha fatto il suo tempo e non merita ulteriore fiducia dopo il pessimo ffxv. sta cadendo davvero in basso square
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma ci mancherebbe anche, il trailer di KH3 è uscito 2 anni prima, se il remake lo avesse anticipato nella release ci sarebbe stato da incazzarsi.
          greatfede

Comment

Squadre non vuole proprio togliersi il vizio di annunciare i titoli secoli prima. Ok creare hype, ma spesso le lunghe attese poi deludono le aspettative.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              direi che nomura ha fatto il suo tempo e non merita ulteriore fiducia dopo il pessimo ffxv. sta cadendo davvero in basso square
              concordo
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Squadre non vuole proprio togliersi il vizio di annunciare i titoli secoli prima. Ok creare hype, ma spesso le lunghe attese poi deludono le aspettative.
              straquoto. quando ho preso ps4, pensavo che nel giro di qualche anno, ci avrei messo le mani sopra. consideriamo anche che questo capitolo è stato annunciato in episodio.... quando avremo il gioco completo? 2025? ridicoli!

Comment

ma poi il 30 gennaio é l'anniversario della serie FF, possibile che rilascino solo la raccolta dio santo? dopo la porcheria incompleta di ffxv ci tocca aspettare eoni per ff7 e kh3? possibile che ci siano solo le raccolte in cantiere e null'altro? bah
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Come mai Final Fantasy XV pessimo? Non lo dico con tono polemico, non l'ho giocato quindi proprio non posso permettermi di giudicare, ma io ho visto voti altissimi in tutte le recensioni nel globo...
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    concordostraquoto. quando ho preso ps4, pensavo che nel giro di qualche anno, ci avrei messo le mani sopra. consideriamo anche che questo capitolo è stato annunciato in episodio.... quando avremo il gioco completo? 2025? ridicoli!
                    Io ho sempre detto che era meglio lasciare il 7 nel suo glorioso passato. Tanto, se vuoi recuperarlo, lo puoi fare tranquillamente im formato digitale.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      Come mai Final Fantasy XV pessimo? Non lo dico con tono polemico, non l'ho giocato quindi proprio non posso permettermi di giudicare, ma io ho visto voti altissimi in tutte le recensioni nel globo...
                      é un prodotto incompleto e raffazzonato, la main quest é ai minimi storici e dura una quindicina d'ore in cui nemmeno affronti gli eventi di trama. é come pagare per andare al cinema e fissare la locandina del film

Comment

é un prodotto incompleto e raffazzonato, la main quest é ai minimi storici e dura una quindicina d'ore in cui nemmeno affronti gli eventi di trama. é come pagare per andare al cinema e fissare la locandina del film
                        Non so, vedo che sia tutti i recensori che grandissima parte degli acquirenti sembrano molto soddisfatti dal titolo...

Comment

Non so, vedo che sia tutti i recensori che grandissima parte degli acquirenti sembrano molto soddisfatti dal titolo...
                          anche ffxiii fu ben accolto al lancio, poi però tutti a sputarci sopra sia critica che utenza

Comment

anche ffxiii fu ben accolto al lancio, poi però tutti a sputarci sopra sia critica che utenza
                            Uhm me la ricordo molto diversa la questione XVIII, ma in realtà non ho ben capito il tuo punto di vista... cioè la critica lo ha premiato alla stragrande in tutto il globo (anche qui su gamesurf un 9 secco) gli utenti idem, valutazioni più che buone da qualsiasi angolo del pianeta.. mi stai dicendo che dopo averlo finito scrivono una ottima recensione e poi si svegliano per caso una mattina e pensano sia uno schifo?
                            Boh io non leggo pareri molto negativi in giro.. anzi

Comment

Uhm me la ricordo molto diversa la questione XVIII, ma in realtà non ho ben capito il tuo punto di vista... cioè la critica lo ha premiato alla stragrande in tutto il globo (anche qui su gamesurf un 9 secco) gli utenti idem, valutazioni più che buone da qualsiasi angolo del pianeta.. mi stai dicendo che dopo averlo finito scrivono una ottima recensione e poi si svegliano per caso una mattina e pensano sia uno schifo?
                              Boh io non leggo pareri molto negativi in giro.. anzi
                              no dico che anche ff13 fu ben accolto però ora se ne parla tutti male per determinati motivi. motivi che sono presenti uguali e anche più forti in ff15 (corridoio a non finire, pochissima esplorazione) e a cui se ne aggiungono altri (trama piena di buchi, personaggi anonimi, mondo di gioco povero etc etc).
                              può anche piacere poi oh, alcuni difetti che per me sono enormi e ingiustificati per altri possono non esserlo. basti pensare a tpp che é piaciuto a molti nonostante sia incompleto. io guardo al nome che porta ed al prodotto che offre, ffxv non é un gran prodotto col nome che porta anzi imho.
                              da altre parti l'ho battezzato come il peggior titolo della saga, opinione mia

Comment

Working...
                              X