Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il remake di FFVII uscirà dopo Kingdom Hearts 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Uhm me la ricordo molto diversa la questione XVIII, ma in realtà non ho ben capito il tuo punto di vista... cioè la critica lo ha premiato alla stragrande in tutto il globo (anche qui su gamesurf un 9 secco) gli utenti idem, valutazioni più che buone da qualsiasi angolo del pianeta.. mi stai dicendo che dopo averlo finito scrivono una ottima recensione e poi si svegliano per caso una mattina e pensano sia uno schifo?
    Boh io non leggo pareri molto negativi in giro.. anzi
    io rimango basito nel vedere un titolo come FF XV, prendere un voto sopra il 7. ed anche se il voto lo reputo un fattore del tutto personale, il gioco fallisce su tutta la linea, narrativa, e gameplay. ti dico che ho sconfitto il boss finale, pigiando tasti a caso. i nemici, non hanno bisogno di una strategia per essere distrutti. le magie sono sproporzionate e troppo potenti. le invocazioni? ce ne sono pochissime, e sono casuali... il tutto crolla dopo il primo buon impatto, per naufragare dal capitolo 9 in poi.

il livello di sfida è ridicolo, e non parlo della trama che anche negli altri ff era abbordabile ( anche se alcuni boss facevano bestemmiare. ) ma parlo dei boss opzionali. troppo facili da battere. adamanthart l'ho battuto senza problemi. ed è una cosa triste...

si salva secondo me, il comprato video, nemmeno l'audio riesce a catturarti, tolta l'ottima stand by me, che si sente due volte in tutto il gioco.

Comment

Working...
    X