Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One sarà supportato per molti anni anche dopo il lancio di Scorpio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One sarà supportato per molti anni anche dopo il lancio di Scorpio

Ad affermarlo è Phil Spencer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

arrivati a questo punto, non ci credo nemmeno un pochino che supporteranno one. la cosa che delude, e non poco, è il fatto che stanno facendo di tutto, per far morire questa generazione, proprio quando dovrebbe dare il meglio di se.... che tristezza!

Comment

ancora devo capire chi hanno assunto per scrivergli queste battute all acido muriatico ! è uno forte veramente !

Comment

Una dichiarazione del genere fa chiaramente capire che scorpio non sarà una ps4 pro ma una next gen a tutti gli effetti il che vuol dire che supporteranno One per un annetto poi piano piano addio one

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Una dichiarazione del genere fa chiaramente capire che scorpio non sarà una ps4 pro ma una next gen a tutti gli effetti il che vuol dire che supporteranno One per un annetto poi piano piano addio one
          penso che valuteranno il supporto alla one in base alle vendite della skorpio , poi bisogna vedere quanto gli costa rendere i giochi compatibili con la one

Comment

A sto punto spero solo in un enorme calo di prezzo della One. Perché onestamente non ho più voglia di stare dietro al mondo console, e potrei farlo esclusivamente per questioni economiche che vanno a mio vantaggio.

Comunque che non fosse un upgrade della One lo si era capito già dal suo annuncio. E mi sa che entro il 2018 vedremo annunciata anche una nuova console Sony.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              E mi sa che entro il 2018 vedremo annunciata anche una nuova console Sony.
              Entro il 2018 possibile che se ne parli, ma non credo ci sarà un annuncio vero e proprio. Passerebbe troppo poco tempo rispetto all'uscita della Pro, che l'utenza PS4 ha già digerito a fatica.

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io penso che massimo 2 anni e una nuova playstation l'annunciano

Comment

Due anni sarebbe già più credibile, parleremmo del 2019, ovvero tre anni dopo l'uscita della Pro e ben sei dalla PS4 standard.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io rimango dell'idea che finchè vorranno puntare sulla retrocompatibilità delle console, avremo dei giochi mal ottimizzati per le vecchie o poco prestanti per le nuove. Le console stesse dovrebbero dare un taglio con la precedente gen. per far si che si possa davvero lavorare sullo "stacco generazionale". Siamo onesti, quando raddoppiavano i bit, rimanevamo tutti sbalorditi; adesso i VG mi danno l'idea di qualcosa di appena più "fresco".

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Io rimango dell'idea che finchè vorranno puntare sulla retrocompatibilità delle console, avremo dei giochi mal ottimizzati per le vecchie o poco prestanti per le nuove. Le console stesse dovrebbero dare un taglio con la precedente gen. per far si che si possa davvero lavorare sullo "stacco generazionale". Siamo onesti, quando raddoppiavano i bit, rimanevamo tutti sbalorditi; adesso i VG mi danno l'idea di qualcosa di appena più "fresco".

Quello di cui parli tu penso sia più un problema legato a titoli cross-gen, e non alla retrocompatibilità. Cioè se mi parli di giochi sviluppati per due generazioni di console, posso darti ragione. Ma togliere la possibilità di giocare ai giochi delle tue vecchie console, per me non è una gran cosa.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Entro il 2018 possibile che se ne parli, ma non credo ci sarà un annuncio vero e proprio. Passerebbe troppo poco tempo rispetto all'uscita della Pro, che l'utenza PS4 ha già digerito a fatica.
                      Ma così rischiano di ripetere quanto successo con la generazione 360/PS3. Ovvero con MS che ha anticipato tutti lanciando la nuova console, e con Sony che ha dovuto rincorrere per un po' di tempo. Secondo me se ne fregano della delusione dell'utenza. Si parla comunque di guerra nelle vendite, e l'amore dei propri utenti passa in secondo piano.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma i numeri al momento danno ragione a Sony...
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Ma i numeri al momento danno ragione a Sony...
                          Sì, come ai tempi della PS2 vs prima Xbox. Credo che neanche li ci sia stata storia. Però poi le cose cambiarono con l'uscita della 360. Per questo penso che Sony non starà a guardare più di tanto.

Comment

Secondo me aspetteranno a capire cosa sarà e cosa potrà fare Scorpio. Considerando l'architettura standardizzata che non richiede alcuno sviluppo aggiuntivo, direi che potrebbero anche permettersi di aspettare la concorrenza per poi decidere il da farsi.
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Sì, come ai tempi della PS2 vs prima Xbox. Credo che neanche li ci sia stata storia. Però poi le cose cambiarono con l'uscita della 360. Per questo penso che Sony non starà a guardare più di tanto.
                              calcola che ps2 concorreva con la dreamcast solo successivamente è arrivata la xbox che comunque ha avuto un buon successo.

Comment

Working...
                              X