Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One sarà supportato per molti anni anche dopo il lancio di Scorpio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuello di cui parli tu penso sia più un problema legato a titoli cross-gen, e non alla retrocompatibilità. Cioè se mi parli di giochi sviluppati per due generazioni di console, posso darti ragione. Ma togliere la possibilità di giocare ai giochi delle tue vecchie console, per me non è una gran cosa.Ma così rischiano di ripetere quanto successo con la generazione 360/PS3. Ovvero con MS che ha anticipato tutti lanciando la nuova console, e con Sony che ha dovuto rincorrere per un po' di tempo. Secondo me se ne fregano della delusione dell'utenza. Si parla comunque di guerra nelle vendite, e l'amore dei propri utenti passa in secondo piano.
Il rispetto per il cliente e la fidelizzazione al marchio sono morti e sepolti. E preda di vermi lunghi una spanna, aggiungerei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo PJ, io parlo proprio sia dell'una che dell'altra cosa. Lo sviluppo di una vera nuova generazione, implica un upgrade hardware non indifferente (o almeno così dovrebbe essere), va da sè che pensare alla creazione di una macchina per la quale i giochi possano andar bene anche per la precedente generazione; la "castrerebbe" non di poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioQuelli lì, l'unico amore che hanno è per il $.
Il rispetto per il cliente e la fidelizzazione al marchio sono morti e sepolti. E preda di vermi lunghi una spanna, aggiungerei.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment