Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 5 arriva quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 5 arriva quest'anno?

L'indiscrezione passa per Gamestop

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh ormai anche questa è una serie da un gioco a stagione.. ma non mi dispiace affatto! anche se primal potevano risparmiarselo.. questo si.

Comment

Ho comprato Far Cry Primal e l'ho rivenduto il giorno dopo....speriamo che questo segua almeno la linea dei precedenti

Comment

Originariamente Scritto da rahab83 Visualizza Messaggio
        Ho comprato Far Cry Primal e l'ho rivenduto il giorno dopo....speriamo che questo segua almeno la linea dei precedenti
        esatto, provato anche io e rispedito al mittente. mentre i precedenti li ho apprezzati molto di più.

Comment

Togliendo Primal, li ho giocati tutti. Togliendo il 2, non li ho mai presi al day One, ma sempre recuperati a prezzo budget. Forse anche per questo ho amato particolarmente la saga.
          Quindi il possibile annuncio di un nuovo titolo, mi attira parecchio.

P.S. sarò blasfemo, ma ho adorato più il 4 che il 3. Poi giocato in co-op, diventa ancora più divertente.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bei titoli (escludendo Primal), ma un po' troppo facili. Dopo un qualche ora, assimilato il sistema di gioco, il senso di sfida evapora e si va avanti con il solo stimolo di esplorare l'ambiente e vedere come si evolve la trama. In una sola parola, è la curiosità.
            Auspicherei che sia introdotta dall'inizio (senza dover completare il gioco: per me un giro di giostra è sufficiente) una modalità difficile -ma che sia difficile non solo di nome- con nemici più resistenti e ripristino della propria salute esclusivamente tramite medikit disponibili in numero molto limitato.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Togliendo Primal, li ho giocati tutti. Togliendo il 2, non li ho mai presi al day One, ma sempre recuperati a prezzo budget. Forse anche per questo ho amato particolarmente la saga.
              Quindi il possibile annuncio di un nuovo titolo, mi attira parecchio.

P.S. sarò blasfemo, ma ho adorato più il 4 che il 3. Poi giocato in co-op, diventa ancora più divertente.
              blasfemo al rogo XD

Comment

Working...
              X