Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 5 arriva quest'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rahab83 Visualizza MessaggioHo comprato Far Cry Primal e l'ho rivenduto il giorno dopo....speriamo che questo segua almeno la linea dei precedenti
Comment
-
Togliendo Primal, li ho giocati tutti. Togliendo il 2, non li ho mai presi al day One, ma sempre recuperati a prezzo budget. Forse anche per questo ho amato particolarmente la saga.
Quindi il possibile annuncio di un nuovo titolo, mi attira parecchio.
P.S. sarò blasfemo, ma ho adorato più il 4 che il 3. Poi giocato in co-op, diventa ancora più divertente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Bei titoli (escludendo Primal), ma un po' troppo facili. Dopo un qualche ora, assimilato il sistema di gioco, il senso di sfida evapora e si va avanti con il solo stimolo di esplorare l'ambiente e vedere come si evolve la trama. In una sola parola, è la curiosità.
Auspicherei che sia introdotta dall'inizio (senza dover completare il gioco: per me un giro di giostra è sufficiente) una modalità difficile -ma che sia difficile non solo di nome- con nemici più resistenti e ripristino della propria salute esclusivamente tramite medikit disponibili in numero molto limitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTogliendo Primal, li ho giocati tutti. Togliendo il 2, non li ho mai presi al day One, ma sempre recuperati a prezzo budget. Forse anche per questo ho amato particolarmente la saga.
Quindi il possibile annuncio di un nuovo titolo, mi attira parecchio.
P.S. sarò blasfemo, ma ho adorato più il 4 che il 3. Poi giocato in co-op, diventa ancora più divertente.
Comment
Comment