Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft non ha alcuna intenzione di abbandonare il mondo console
Collapse
X
-
e menomale aggiungo, la concorrenza serve, se m$ abbandona la scena, noi utenti non ne gioveremo! non mi piace però che il concetto di "generazione" venga sempre più a mancare nel mondo consolle. saranno i tempi che cambiano, ma io di cambiare home consolle ogni tre anni, mi ca ne ho tanta voglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe menomale aggiungo, la concorrenza serve, se m$ abbandona la scena, noi utenti non ne gioveremo! non mi piace però che il concetto di "generazione" venga sempre più a mancare nel mondo consolle. saranno i tempi che cambiano, ma io di cambiare home consolle ogni tre anni, mi ca ne ho tanta voglia!
Comment
-
In realtà il concetto di console che diventa più potente ogni anno è abbastanza antico, per NES uscì il famicomdisk (anche se solo in Jap), lo SNES i vari chip aggiuntivi in ROM, l'N64 aggiungeva RAM e memoria, nonchè il rumble pack e tanto altro...SEGA non ne parliamo, a pensarci bene SONY fu la prima a vendere console senza questi add on che andavo a maggiorare la potenza o la grafica...
Fatto sta che in 20 anni si era più che capito che si "aggiornamenti" erano delle palle al piede, cioè quando andava bene vendevano il 20% rispetto alle vendite della console...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIn realtà il concetto di console che diventa più potente ogni anno è abbastanza antico, per NES uscì il famicomdisk (anche se solo in Jap), lo SNES i vari chip aggiuntivi in ROM, l'N64 aggiungeva RAM e memoria, nonchè il rumble pack e tanto altro...SEGA non ne parliamo, a pensarci bene SONY fu la prima a vendere console senza questi add on che andavo a maggiorare la potenza o la grafica...
Fatto sta che in 20 anni si era più che capito che si "aggiornamenti" erano delle palle al piede, cioè quando andava bene vendevano il 20% rispetto alle vendite della console...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIa pensarci bene SONY fu la prima a vendere console senza questi add on che andavo a maggiorare la potenza o la grafica...
Comment
Comment