Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft non ha alcuna intenzione di abbandonare il mondo console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft non ha alcuna intenzione di abbandonare il mondo console

E Project Scorpio non sarà certo l'ultima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

i giochi? nuove ip?magari all uscita della Scorpio............ grande microsoft , sempre sulla cresta dell onda!

Comment

e menomale aggiungo, la concorrenza serve, se m$ abbandona la scena, noi utenti non ne gioveremo! non mi piace però che il concetto di "generazione" venga sempre più a mancare nel mondo consolle. saranno i tempi che cambiano, ma io di cambiare home consolle ogni tre anni, mi ca ne ho tanta voglia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        e menomale aggiungo, la concorrenza serve, se m$ abbandona la scena, noi utenti non ne gioveremo! non mi piace però che il concetto di "generazione" venga sempre più a mancare nel mondo consolle. saranno i tempi che cambiano, ma io di cambiare home consolle ogni tre anni, mi ca ne ho tanta voglia!
        senza contare che se iniziano a farle espandibili ne usciranno fuori degli obrobri , ti immagini la console con tutta un accozzaglia sopra per aumentare le prestazioni!

Comment

In realtà il concetto di console che diventa più potente ogni anno è abbastanza antico, per NES uscì il famicomdisk (anche se solo in Jap), lo SNES i vari chip aggiuntivi in ROM, l'N64 aggiungeva RAM e memoria, nonchè il rumble pack e tanto altro...SEGA non ne parliamo, a pensarci bene SONY fu la prima a vendere console senza questi add on che andavo a maggiorare la potenza o la grafica...
          Fatto sta che in 20 anni si era più che capito che si "aggiornamenti" erano delle palle al piede, cioè quando andava bene vendevano il 20% rispetto alle vendite della console...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            In realtà il concetto di console che diventa più potente ogni anno è abbastanza antico, per NES uscì il famicomdisk (anche se solo in Jap), lo SNES i vari chip aggiuntivi in ROM, l'N64 aggiungeva RAM e memoria, nonchè il rumble pack e tanto altro...SEGA non ne parliamo, a pensarci bene SONY fu la prima a vendere console senza questi add on che andavo a maggiorare la potenza o la grafica...
            Fatto sta che in 20 anni si era più che capito che si "aggiornamenti" erano delle palle al piede, cioè quando andava bene vendevano il 20% rispetto alle vendite della console...
            si ok, ma il n64 expansion pack funzionava solo con DK, e zelda majora mask se non ricordo male. il famicomdisc, fu uno dei tanti esperimenti patriottici, mai usciti dalla terra natia... se non sbaglio anche sega fece uscire il 32X per sega mega drive ( clamoroso flop per giunta ). insomma gli upgrade erano totalmente diversi da una ps4 pro, o una nuova gen come dicono sia scorpio... dire che le espansioni son sempre esistite, è vero fino ad un certo punto...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Ia pensarci bene SONY fu la prima a vendere console senza questi add on che andavo a maggiorare la potenza o la grafica...
              In realtà a ben vedere la prima Playstation era di per sè già un upgrade di Nintendo

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
              X