Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La batteria dello Switch durerà meno di tre ore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVa beh con la luminosità al massimo è plausibile... ma sono uscite se specifiche tecniche?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDici relative alla batteria?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVa beh con la luminosità al massimo è plausibile... ma sono uscite se specifiche tecniche?
Comment
-
Le specifiche sono presenti anche sul sito ufficiale. Relativamente alla batteria dichiarano una batteria agli ioni di litio / capacità 4310 mAh.
Comment
-
Ma si è poi capito quale Tegra monta Swicth?
ps questa parte è fanstastica, inevitabile ma comunque fantastica:
"Nota: la batteria non è rimovibile. Pianifichiamo di offrire un servizio di sostituzione a pagamento tramite il nostro Servizio al consumatore. "
pps riguardo le power-bank? Saranno utilizzabili?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioPer ora l'unica cosa positiva di questa switch è legend of Zelda!
Ah no aspetta... c'è anche su wiiu
Comment
-
La cosa che mi preoccupa sinceramente non é la durata della batteria prima di scaricarsi, 2/3 ore non sono molte ma nemmeno poche, mi preoccupa che bisogni sostituirla dopo pochi anni. Da altre parti mi hanno detto che a naso due anni li puo reggere ma poco più :/ voi ne sapete qualcosa?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioLa cosa che mi preoccupa sinceramente non é la durata della batteria prima di scaricarsi, 2/3 ore non sono molte ma nemmeno poche, mi preoccupa che bisogni sostituirla dopo pochi anni. Da altre parti mi hanno detto che a naso due anni li puo reggere ma poco più :/ voi ne sapete qualcosa?
Comment
-
Non giudico Switch senza aver mai giocato a nessun suo gioco, e sopratutto non la giudico adesso che non so nemmeno cosa ci girerà.
Non mi lamento che Switch è poco potente perchè è una portatile, è scomoda, i giochi non sono nemmeno lontanamente come quelli PC ecc... perchè alla fine son cose che contan davvero poco...
Mi lamento perchè la console è progettata davvero molto molto molto male...
Partiamo dall'hardware:
La batteria è ampiamente sottodimensionata, 4200 mah non sono pochissimi. Tablet da gaming con hardware analogo montano batterie da 5000 mah oppure anche più.
Do per scontato monti un X1 modificato, ma potrebbe montar un parker, quindi la potenza della GPU oscilla fra i 500 e i 700 GFLOPS... non fa troppo schifo, ed è in linea con la norma per una portatile, ( in termine di paragone è importate sottolineare che PS4 Pro ha 4200 GFLOPS per la GPU) tuttavia per ste potenze e consumi energetici ci vogliono batterie sicuramente più grandi...
Il toshiba Excite Pro aveva anche lui una 4200 mah...però questo tablet montava Tegra 4, un SoC che sicuramente chiede molta meno energia dell'X1.
Lo schermo, per quanto so che possa esser un problema minore, mi da abbastanza fastidio, è davvero di bassa qualità per l'hardware che lo illumina, Nintendo presenta un device con schermo 720p quando tutti i produttori del mondo stanno abbandonando il 1080p a favore del 4K anche sui cellulari di media gamma...cioè con 400€ risco a prendermi uno schermo 4K, è palese che Nintendo ha voluto mettere una batteria piccola (la batteria è la stessa di PSV per dimensioni e PSV aveva un hardware meno esoso di potenza) e uno schermo scarso (poi non l'ho ancora visto ripeto) per contenere i costi, ottenendo una console sbilanciata nella qualità, costi che comunque rimangono davvero alti per il device che è...
Detto ciò ci tengo a ricordare che le mie sono parole al vento, tutta si vedrà da come Nintendo e le SH la sfrutteranno, auguro che riescano a sfruttare le sue caratteristiche pecuniar, mai viste su una console,i per renderla un device divertente per un determinato pubblico.
Alla fine anche il primo GB (console a cui dicono di essersi ispirati) aveva uno schermo degno di una calcolatrice (già all'epoca c'erano console con schermi LCD a colori con risoluzioni uguali alle TV) cucciava tanta corrente e tante batterie, costava più del dovuto ed era abbastanza scomoda e poco portatile. tuttavia riuscì a regalare diversi giochi interessanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLe specifiche sono presenti anche sul sito ufficiale. Relativamente alla batteria dichiarano una batteria agli ioni di litio / capacità 4310 mAh.
[LIST][*]Cpu/Gpu: Nvidia Tegra[*]Clock? Non è dato saperlo[*]Ram? Non è dato saperlo[/LIST]
io le chiamerei più "generiche"""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment