Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Las of Us 2 potrebbe non avere un finale con il lieto fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Las of Us 2 potrebbe non avere un finale con il lieto fine

Perchè in fondo la vita è anche amarezza...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che sia una cosa abbastanza positiva questa: un gioco maturo, e con tematiche da fine del mondo come TLOU, ha tutto il diritto di non avere un finale con il lieto fine da favoletta Disney.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io credo che ormai sarà una trilogia, alla fine del secondo quasi sicuramente ci lascia le penne Joel. Il terzo si concluderà con Ellie.

Comment

Già piango

Comment

Sono l'unico a cui il primo capitolo non è piaciuto per niente? Boh comunque so già quale destino riserverò a tutti i suoi seguiti: SCAFFALE DEL NEGOZIO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Sono l'unico a cui il primo capitolo non è piaciuto per niente? Boh comunque so già quale destino riserverò a tutti i suoi seguiti: SCAFFALE DEL NEGOZIO!!!
            È già.. se al posto di joel ci fosse stato Mario e al posto ellie la principessa zelda sarebbe stato il capolavoro del secolo suppongo

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              mi sa che ti hanno sentito pure i commessi dello shit stop XD
              comunque i gusti so gusti ci mancherebbe a dio ma oggettivamente tlou è un capolavoro (mi ricordo la demo sulla 3 me la sarà giocata tipo una qindicina di volte tanto era la scimmia) ed è stato uno dei pochissimi giochi che ho comprato a occhi chiusi appena uscito (a parte tuttti i the witcher ma li parlo per la questione pc).. sono quasi certo che farò la stessa cosa per tlou 2 e forse anche per days gone (non a caso molto pertinenti)

Comment

Sì spidey sei l'unico.
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                X