Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Las of Us 2 potrebbe non avere un finale con il lieto fine
Collapse
X
-
Penso che sia una cosa abbastanza positiva questa: un gioco maturo, e con tematiche da fine del mondo come TLOU, ha tutto il diritto di non avere un finale con il lieto fine da favoletta Disney.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSono l'unico a cui il primo capitolo non è piaciuto per niente? Boh comunque so già quale destino riserverò a tutti i suoi seguiti: SCAFFALE DEL NEGOZIO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSono l'unico a cui il primo capitolo non è piaciuto per niente? Boh comunque so già quale destino riserverò a tutti i suoi seguiti: SCAFFALE DEL NEGOZIO!!!
comunque i gusti so gusti ci mancherebbe a dio ma oggettivamente tlou è un capolavoro (mi ricordo la demo sulla 3 me la sarà giocata tipo una qindicina di volte tanto era la scimmia) ed è stato uno dei pochissimi giochi che ho comprato a occhi chiusi appena uscito (a parte tuttti i the witcher ma li parlo per la questione pc).. sono quasi certo che farò la stessa cosa per tlou 2 e forse anche per days gone (non a caso molto pertinenti)
Comment
Comment