Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cyberpunk 2077 arriva nel 2019?
Collapse
X
-
Da quel che ricordo era previsto già per la precedente generazione. Comunque se il "gioco" vale la candela, ben venga l'attesa.
P.S. mi sa tanto di gioco che uscirà sia sulle attuali console, che su quelle future.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa quel che ricordo era previsto già per la precedente generazione.
P.S. mi sa tanto di gioco che uscirà sia sulle attuali console, che su quelle future.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMah, no, a me non pare proprio... CPR ha sempre detto che se ne sarebbe occupata dopo the witcher 3, quindi...
Ho fatto una breve ricerca e mi sono reso conto di aver detto una bella castroneria. Comunque è stato annunciato già parecchi anni fa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo fatto una breve ricerca e mi sono reso conto di aver detto una bella castroneria. Comunque è stato annunciato già parecchi anni fa.
Comment
Comment