Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyberpunk 2077 arriva nel 2019?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cyberpunk 2077 arriva nel 2019?

Tempi lunghi per CD Projekt

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No, io lo volgio domani per potermene lamentare che è buggoso e dovevano aspettare prima di rilasciarlo in fase embrionale

Comment

Da quel che ricordo era previsto già per la precedente generazione. Comunque se il "gioco" vale la candela, ben venga l'attesa.

P.S. mi sa tanto di gioco che uscirà sia sulle attuali console, che su quelle future.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

gia mi immagino le lamentele che sulla mega pompata scorpio andra a 30fps in hd ready XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Da quel che ricordo era previsto già per la precedente generazione.
          Mah, no, a me non pare proprio... CPR ha sempre detto che se ne sarebbe occupata dopo the witcher 3, quindi...
          P.S. mi sa tanto di gioco che uscirà sia sulle attuali console, che su quelle future.
          mmmmhhh... punto su una versione ottimizzata per Pro e Scorpio...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Mah, no, a me non pare proprio... CPR ha sempre detto che se ne sarebbe occupata dopo the witcher 3, quindi...

Ho fatto una breve ricerca e mi sono reso conto di aver detto una bella castroneria. Comunque è stato annunciato già parecchi anni fa.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ho fatto una breve ricerca e mi sono reso conto di aver detto una bella castroneria. Comunque è stato annunciato già parecchi anni fa.
              Si, questo è vero...personalmente critico molto CDR, per aver sbandierato (con tanto di video in CGA) un gioco si e no in fase progettuale/pre-Alpha

Comment

Working...
              X