Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Digital Foundry svela al mondo Project Scorpio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioRaga, ma che sta succedendo alla diretta Twich? Sono finito in un universo parallelo...
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioIo ancora non capisco il senso di paragonarla con la ps4pro
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioRaga, ma che sta succedendo alla diretta Twich? Sono finito in un universo parallelo...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioimho ha senso perché sono due console della stessa generazione. Questa, per quanto cambi a livello di architettura, comunque rimane xo con la stessa libreria e stessa versione di win10.riassunto riassunto
stavo seguendo la diretta del Lord, ho trovato gente che parlava in tutte le lingue in chat, pubblicità una in fila all'altra (intanto Luca appariva e scompariva dal video); poi è riapparso ed ha preso fuoco. Diretta finita.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioper tutti i babbei , la scorpio è una nuova console in tutto e per tutto , tra l altro è retrocompatibile con one ma one non farà girare i giochi di scorpio ! e che abbia delle specifiche tecniche da cassonetto non vuol dire nulla , è semplicemente la politica xbox di sempre !
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioper tutti i babbei , la scorpio è una nuova console in tutto e per tutto , tra l altro è retrocompatibile con one ma one non farà girare i giochi di scorpio ! e che abbia delle specifiche tecniche da cassonetto non vuol dire nulla , è semplicemente la politica xbox di sempre !
30%, 40%, te ne fai poco se tanto gli sviluppatori devono sviluppare partendo sempre dalle versione base.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCiao John, fa piacere rivederti! In breve:
stavo seguendo la diretta del Lord, ho trovato gente che parlava in tutte le lingue in chat, pubblicità una in fila all'altra (intanto Luca appariva e scompariva dal video); poi è riapparso ed ha preso fuoco. Diretta finita.
che gioco era nella diretta?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioErrore, i giochi saranno GLI STESSI su One e Scorpio. Esattamente come accade con i PC, i giochi d'ora in poi avranno requisiti minimi e top class.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' una nuova console quando farà girare titoli impossibili per la gen precedente. E da quello che ho capito non mi sembra questo il caso. Questi non sono altro che upgrade per i più esigenti e per quelli che vogliono sfruttare la nuova tv 4K.
30%, 40%, te ne fai poco se tanto gli sviluppatori devono sviluppare partendo sempre dalle versione base.
Comment
Comment