Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digital Foundry svela al mondo Project Scorpio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Digital Foundry svela al mondo Project Scorpio

La nuova console messa a nudo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ancora non capisco il senso di paragonarla con la ps4pro

Comment

Io sono ancora più in confusione​: è effettivamente next gen, o si tratta di evoluzione dell'attuale One?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Xbox Scorpio sta a One S come PS4 Pro sta alla PS4 standard. Non si può parlare di next-gen perchè i giochi One gireranno anche su Scorpio e viceversa.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Raga, ma che sta succedendo alla diretta Twich? Sono finito in un universo parallelo...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Raga, ma che sta succedendo alla diretta Twich? Sono finito in un universo parallelo...
            Era sotto embargo (ma non erano chiare le tempistiche) ed hanno appena bannato il canale . Torneremo più forti di prima!

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
              Io ancora non capisco il senso di paragonarla con la ps4pro
              imho ha senso perché sono due console della stessa generazione. Questa, per quanto cambi a livello di architettura, comunque rimane xo con la stessa libreria e stessa versione di win10.

riassunto riassunto
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                imho ha senso perché sono due console della stessa generazione. Questa, per quanto cambi a livello di architettura, comunque rimane xo con la stessa libreria e stessa versione di win10.riassunto riassunto
                Ciao John, fa piacere rivederti! In breve:
                stavo seguendo la diretta del Lord, ho trovato gente che parlava in tutte le lingue in chat, pubblicità una in fila all'altra (intanto Luca appariva e scompariva dal video); poi è riapparso ed ha preso fuoco. Diretta finita.

Comment

per tutti i babbei , la scorpio è una nuova console in tutto e per tutto , tra l altro è retrocompatibile con one ma one non farà girare i giochi di scorpio ! e che abbia delle specifiche tecniche da cassonetto non vuol dire nulla , è semplicemente la politica xbox di sempre !

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                    per tutti i babbei , la scorpio è una nuova console in tutto e per tutto , tra l altro è retrocompatibile con one ma one non farà girare i giochi di scorpio ! e che abbia delle specifiche tecniche da cassonetto non vuol dire nulla , è semplicemente la politica xbox di sempre !
                    Errore, i giochi saranno GLI STESSI su One e Scorpio. Esattamente come accade con i PC, i giochi d'ora in poi avranno requisiti minimi e top class.

MrBix

Comment

non sono un'esperto ma non mi sembra che sia molto più potente di ps4pro

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                        E' una nuova console quando farà girare titoli impossibili per la gen precedente. E da quello che ho capito non mi sembra questo il caso. Questi non sono altro che upgrade per i più esigenti e per quelli che vogliono sfruttare la nuova tv 4K.
                        30%, 40%, te ne fai poco se tanto gli sviluppatori devono sviluppare partendo sempre dalle versione base.

Comment

Ciao John, fa piacere rivederti! In breve:
                          stavo seguendo la diretta del Lord, ho trovato gente che parlava in tutte le lingue in chat, pubblicità una in fila all'altra (intanto Luca appariva e scompariva dal video); poi è riapparso ed ha preso fuoco. Diretta finita.
                          ciao shooter, sono anni che ho mollato un po' i forum per impegni assortiti, ho riaperto gs giusto l'altro mese perché ho recuperato halo 4 e 5.

che gioco era nella diretta?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Errore, i giochi saranno GLI STESSI su One e Scorpio. Esattamente come accade con i PC, i giochi d'ora in poi avranno requisiti minimi e top class.
                            ti confondi con pro ! scorpio farà girare i giochi one e AVRÀ i giochi solo scorpio! è next gen che vi piaccia o no . comunque ci si risente il prossimo anno e si vedra a chi il tempo ha dato ragione !

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              E' una nuova console quando farà girare titoli impossibili per la gen precedente. E da quello che ho capito non mi sembra questo il caso. Questi non sono altro che upgrade per i più esigenti e per quelli che vogliono sfruttare la nuova tv 4K.
                              30%, 40%, te ne fai poco se tanto gli sviluppatori devono sviluppare partendo sempre dalle versione base.
                              la presentazione di scorpio all e3 è stata come un upgrade , ma la realtà dei fatti è che sia una nuova console , OVVIAMENTE presentata come upgrade per non avere ripercussioni negative da chi si è preso una one in questo periodo . si chiama marketing ! vai traquillo che se mi prendo scorpio e esce il nuovo Halo te su one puoi scordarti di giocarlo . altrimenti crediamo a tutte le baggianate che ci rifilano come "watch dogs un gioco che rivoluzionera gli open world " "Destiny un gioco supportato per 10 anni" " NX più potente di ps4" " Wiiu una console supportata da terze parti" quante cavolate allucinanti!

Comment

Working...
                              X