Originariamente Scritto da supertossico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Digital Foundry svela al mondo Project Scorpio
Collapse
X
-
Però bisogna anche vedere chi le rilascia certe dichiarazioni: se sono rumors lanciati dalla rete da pinco pallino, e poi rimbalzati di bocca e in bocca è un conto. Diverso se a farlo sono i diretti interessati. Nel caso di NX (Switch), io non ricordo dichiarazioni ufficiali di Nintendo in cui diceva di star costruendo una console più potente di PS4. Quindi in questo caso, il paragone mi sembra inutile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiociao shooter, sono anni che ho mollato un po' i forum per impegni assortiti, ho riaperto gs giusto l'altro mese perché ho recuperato halo 4 e 5.
che gioco era nella diretta?
Comment
-
rip gamesurftv.
comunque a me queste notizie di scorpio con titoli esclusivi non solo suona come una cosa nuova ma mi suona anche improbabile vista la politica del play anywhere collegata a win10. Fonti?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiorip gamesurftv.
comunque a me queste notizie di scorpio con titoli esclusivi non solo suona come una cosa nuova ma mi suona anche improbabile vista la politica del play anywhere collegata a win10. Fonti?
Perché in realtà non hanno mai detto una cosa del genere. Anzi, ufficialmente hanno sempre detto il contrario: ovvero che usciranno gli stessi giochi sia su One che su Scorpio. Cosa che accade anche con le varie versioni di PS4.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Si sa ufficialmente dell'esistenza di project scorpio dall'e3 ed ufficiosamente anche prima ed a dirla tutta queste caratteristiche sono quelle rumoreggiate da tempo. Questo è stato promesso, questo stanno dando. Con anni di ritardo finalmente il team xbox sta evitando suicidi mediatici.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non c è bisogno di dichiarazioni sui giochi in esclusiva scorpio gesu cristo! arriveranno perché è scontato che sia una console nuova , non ci arrivate? già solo per il nome , non si chiama one pro , one 4k , one plus o chissà quale altro nuovo nome , si chiama scorpio ! nome nuovo , hardware nuovo , sistema operativo uguale per la retrocompatibilità ,e giochi one semplicemente perché xbox è da metà del corso di vita della 360 che non punta piu sui giochi. ma le esclusive scorpio usciranno senza se e senza ma.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggionon c è bisogno di dichiarazioni sui giochi in esclusiva scorpio gesu cristo! arriveranno perché è scontato che sia una console nuova , non ci arrivate? già solo per il nome , non si chiama one pro , one 4k , one plus o chissà quale altro nuovo nome , si chiama scorpio ! nome nuovo , hardware nuovo , sistema operativo uguale per la retrocompatibilità ,e giochi one semplicemente perché xbox è da metà del corso di vita della 360 che non punta piu sui giochi. ma le esclusive scorpio usciranno senza se e senza ma.
Comment
-
al di la di tutte le considerazioni, ragazzi che tristezza è diventato il mercato consolle... prima quando veniva annunciata la nuova gen, i nostri sogni diventavano realtà, oggi invece tra upgrade, e cagate varie, non sappiamo nemmeno più che prodotto scegliere! tristezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioal di la di tutte le considerazioni, ragazzi che tristezza è diventato il mercato consolle... prima quando veniva annunciata la nuova gen, i nostri sogni diventavano realtà, oggi invece tra upgrade, e cagate varie, non sappiamo nemmeno più che prodotto scegliere! tristezza!
Comment
-
e io continuo a rimandare l'acquisto di una console "next gen" dai tempi di 360 e ps3 XD. Possedute entrambe e mai fatto un salto su questa generazione di mezzo, a causa del possesso di un PC-notebook degno di far girare quasi tutti i titoli dal 2015 in su. Quindi ho rimandato e non aveva senso spendere dei soldi per una console solo per i mutlipiattaforma. Certo mi interesserebbe qualche esclusiva ps4, attendo ancora final fantasy 7 il remake, shenmue 3 e kingdom hearts 3, ma dopo tutte queste revisioni, upgrade hardware di queste console, l'indecisione sta diventando estenuante. Ora non so se aspettare e prendere direttamente scorpjo per i nuovi titoli multipiatta che non più sul mio caro notebook, oppure puntare su ps4 pro e avere sia esclusive che multipiatta fino a quanto tempo, 2018-2019?
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggionon c è bisogno di dichiarazioni sui giochi in esclusiva scorpio gesu cristo! arriveranno perché è scontato che sia una console nuova , non ci arrivate? già solo per il nome , non si chiama one pro , one 4k , one plus o chissà quale altro nuovo nome , si chiama scorpio ! nome nuovo , hardware nuovo , sistema operativo uguale per la retrocompatibilità ,e giochi one semplicemente perché xbox è da metà del corso di vita della 360 che non punta piu sui giochi. ma le esclusive scorpio usciranno senza se e senza ma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioal di la di tutte le considerazioni, ragazzi che tristezza è diventato il mercato consolle... prima quando veniva annunciata la nuova gen, i nostri sogni diventavano realtà, oggi invece tra upgrade, e cagate varie, non sappiamo nemmeno più che prodotto scegliere! tristezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, non sappiamo nemmeno immaginare quali vantaggi potrà avere l'arrivo di nuove tecnologie o potenzialità. Tutti a criticare numeri, che spesso manco si sanno interpretare, per il solo gusto di lamentarsi. La vera tristezza è questa. E comunque, a prescindere, mettetevi in testa che parlare di "gen" non ha più senso. Laddove i margini erano ben definiti e rocciosi, ora c'è un liquido che si espande e si ritrae a seconda del mercato. Prima ci si convince della cosa e meglio è.
prima compravi la consolle, era un investimento, e per 10 anni stavi tranquillo. oggi compri una consolle, che appena la accendi si aggiorna, poi si aggiorana di nuovo, poi esce il modello pro, scorpio e altre cose.... ma fare una consolle che magari costa dei soldi ma che garantisca un ciclo vitale accettabile? è frustrante comprare una consolle, e vedersi il modello nuovo dopo tre anni, quando sai che in realtà, queste consolle attuali, entrano nel loro momento d'oro!
Comment
Comment