Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I servizi online a pagamento su Switch? Tutto ha un costo
Collapse
X
-
mi sembra giusto come concetto, dato che il servizio su consolle, è facoltativo, o comunque, relativo al solo utilizzo gaming. quindi se per avere un servizio stabile e prestante, devo pagare 40€ l'anno, ( circa 3.30 al mese neanche il costo di un kebab ) per me va bene. poi ci saranno i soliti che si lamentano per i servizio on line a pagamento... ce ne faremo una ragione, l'importante è che funzioni a modo e sia un servizio che si possa chiamare tale!
Comment
-
Con i guadagni delle vendite hardware e software, non ci sarebbe bisogno di far pagare a parte il servizio online.
E' solo un modo per avere altre entrate; M$ ha aperto il sentiero, e da allora tutti dentro (doppi sensi non voluti, o quasi). Ok che la cifra sia modesta, ma è una questione di principio.
Ma questa è la legge del mercato: finchè ci sarà gente disposta a pagare per qualcosa che potrebbe avere gratis, perchè non mungerla?
Poi dai, se si mettono a giustificare la cosa, la coda di paglia ce l'hanno e pure bella lunga... :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da superhater Visualizza MessaggioNon so manco cosa sia l'online, per fortuna non mi è mai interessato. Considerando come funziona da noi, non so come la gente sia sempre più intenzionata a giocarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa situazione fortunatamente non è più così tragica come un tempo. Personalmente con la mia ADSL 20Mb ci gioco benissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ho ancora una scarsissima 10 Mb che grazie a sloweb arriva a 5 durante la sera per il troppo traffico.... tornerò a telecom dove almeno li avevo i fissi... ma non è che si faccia miracoli per il gaming... in attesa che cablino anche la mia zona con la fibra!
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioE in determinate parti d'Italia la tua è pure un lusso...conosco posti in cui fino a poco tempo fa andavano a 0.8
Comment
Comment