Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I servizi online a pagamento su Switch? Tutto ha un costo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I servizi online a pagamento su Switch? Tutto ha un costo

Nintendo si uniforma alla concorrenza motivando la scelta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nintendo different! HAHAHAHAHAHAHAHA! sulla scomodità dei suoi prodotti assolutamente !

Comment

mi sembra giusto come concetto, dato che il servizio su consolle, è facoltativo, o comunque, relativo al solo utilizzo gaming. quindi se per avere un servizio stabile e prestante, devo pagare 40€ l'anno, ( circa 3.30 al mese neanche il costo di un kebab ) per me va bene. poi ci saranno i soliti che si lamentano per i servizio on line a pagamento... ce ne faremo una ragione, l'importante è che funzioni a modo e sia un servizio che si possa chiamare tale!

Comment

Con i guadagni delle vendite hardware e software, non ci sarebbe bisogno di far pagare a parte il servizio online.
        E' solo un modo per avere altre entrate; M$ ha aperto il sentiero, e da allora tutti dentro (doppi sensi non voluti, o quasi). Ok che la cifra sia modesta, ma è una questione di principio.
        Ma questa è la legge del mercato: finchè ci sarà gente disposta a pagare per qualcosa che potrebbe avere gratis, perchè non mungerla?
        Poi dai, se si mettono a giustificare la cosa, la coda di paglia ce l'hanno e pure bella lunga... :-)

Comment

Non so manco cosa sia l'online, per fortuna non mi è mai interessato. Considerando come funziona da noi, non so come la gente sia sempre più intenzionata a giocarci.

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
            Non so manco cosa sia l'online, per fortuna non mi è mai interessato. Considerando come funziona da noi, non so come la gente sia sempre più intenzionata a giocarci.
            La situazione fortunatamente non è più così tragica come un tempo. Personalmente con la mia ADSL 20Mb ci gioco benissimo.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Partendo dal presupporso che per me non ha senso pagare per utilizzare la mia connessione...i prezzi di Switch non mi sembrano proibitivi, anche se Nintendo sull'online ha molto da recuperare.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                La situazione fortunatamente non è più così tragica come un tempo. Personalmente con la mia ADSL 20Mb ci gioco benissimo.
                io ho ancora una scarsissima 10 Mb che grazie a sloweb arriva a 5 durante la sera per il troppo traffico.... tornerò a telecom dove almeno li avevo i fissi... ma non è che si faccia miracoli per il gaming... in attesa che cablino anche la mia zona con la fibra!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  io ho ancora una scarsissima 10 Mb che grazie a sloweb arriva a 5 durante la sera per il troppo traffico.... tornerò a telecom dove almeno li avevo i fissi... ma non è che si faccia miracoli per il gaming... in attesa che cablino anche la mia zona con la fibra!
                  E in determinate parti d'Italia la tua è pure un lusso...conosco posti in cui fino a poco tempo fa andavano a 0.8

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                    E in determinate parti d'Italia la tua è pure un lusso...conosco posti in cui fino a poco tempo fa andavano a 0.8
                    eh lo so, e questa la cosa grave! ma la cosa che mi rode, è che a 2km da dove abito io, c'è la fibra!

Comment

Working...
                    X