Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Germania vorrebbe far pagare una tassa agli streamer di Twitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Germania vorrebbe far pagare una tassa agli streamer di Twitch

Secondo la legge tedesca Twitch sarebbe equiparabile alle radio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Guarda, è una cagata, ma ha un fondo di verità. E non tarderà ad arrivare in Italia, che di cagate siamo esperti a livello planetario.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In Germania a differenza dell'Italia le leggi sono in grado di farle rispettare, credo che la differenza sostanziale se si vuole fare un paragone col nostro paese sia proprio questa, a prescindere se questa tassa per lo stream sia giusta o meno. Ad esempio in Germania la pirateria di contenuti digitali (musica, giochi, film) è severamente vietata e tutte le reti sono "sorvegliate" affinchè non si utilizzino tali servizi in maniera pirata e volano multe salatissime, in Italia nessuno è mai stato multato e non esiste neanche un organo di controllo. Poi ci sono modi per aggirare il tutto ma questo è un altro discorso. Tornano in tema stream io proporrei l'analisi gratuita da uno bravo per quelli che fanno le donazioni.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        Tornano in tema stream io proporrei l'analisi gratuita da uno bravo per quelli che fanno le donazioni.
        Concordo, ma c'è streamer e streamer....Se mi parli di cicciogamer e soci, allora proprio no..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In che senso Axl?
          Non capisco
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
          X