Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Germania vorrebbe far pagare una tassa agli streamer di Twitch
Collapse
X
-
Guarda, è una cagata, ma ha un fondo di verità. E non tarderà ad arrivare in Italia, che di cagate siamo esperti a livello planetario.
-
In Germania a differenza dell'Italia le leggi sono in grado di farle rispettare, credo che la differenza sostanziale se si vuole fare un paragone col nostro paese sia proprio questa, a prescindere se questa tassa per lo stream sia giusta o meno. Ad esempio in Germania la pirateria di contenuti digitali (musica, giochi, film) è severamente vietata e tutte le reti sono "sorvegliate" affinchè non si utilizzino tali servizi in maniera pirata e volano multe salatissime, in Italia nessuno è mai stato multato e non esiste neanche un organo di controllo. Poi ci sono modi per aggirare il tutto ma questo è un altro discorso. Tornano in tema stream io proporrei l'analisi gratuita da uno bravo per quelli che fanno le donazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioTornano in tema stream io proporrei l'analisi gratuita da uno bravo per quelli che fanno le donazioni.
Comment
Comment