Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Peter Molyneux Fable poteva essere pensato in maniera differente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Peter Molyneux Fable poteva essere pensato in maniera differente

L'ammissione arriva però a giochi ormai fatti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so se è una castroneria la mia: ma da quel che ricordo, il 3 era ambientato qualche decennio dopo la fine del secondo. Comunque caro Mulinello, ci pensi ora a queste cose? Inutile rivangare il passato. Anche perché non ho mai capito questa cosa del pentirsi dei giochi fatti, anni e anni dopo che questi sono usciti. E non mi riferisco solo a lui. Visto che dichiarazioni del genere sono state fatte parecchie volte in passato.

P.S. io ho amato follemente Fable 2.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Non so se è una castroneria la mia: ma da quel che ricordo, il 3 era ambientato qualche decennio dopo la fine del secondo.
      Hai perfettamente ragione. Errore mio in sede di scrittura. Corretto (e grazie per la segnalazione)

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Hai perfettamente ragione. Errore mio in sede di scrittura. Corretto (e grazie per la segnalazione)
        Poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non mi sembra una cosa così sbagliata,del resto tra Oblivion e Skyrim c'è una distanza di tempo di 200 anni.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Non mi sembra una cosa così sbagliata,del resto tra Oblivion e Skyrim c'è una distanza di tempo di 200 anni.
            Al contrario dei vari TES, qui il passaggio dei secoli si nota di più. Sia Oblivion che Skyrim, hanno la stessa ambientazione medievale fantasy. Mentre Fable, pur mantenendo il suo stile fantasy, passa dal "medioevo" a una rivoluzione industriale che ti porta in luoghi che sono tecnologicamente più avanzati. Anche l'armamentario cambia, aggiungedo alle armi bianche, svariate armi da fuoco.

Comment

Working...
            X