Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Peter Molyneux Fable poteva essere pensato in maniera differente
Collapse
X
-
Non so se è una castroneria la mia: ma da quel che ricordo, il 3 era ambientato qualche decennio dopo la fine del secondo. Comunque caro Mulinello, ci pensi ora a queste cose? Inutile rivangare il passato. Anche perché non ho mai capito questa cosa del pentirsi dei giochi fatti, anni e anni dopo che questi sono usciti. E non mi riferisco solo a lui. Visto che dichiarazioni del genere sono state fatte parecchie volte in passato.
P.S. io ho amato follemente Fable 2.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon so se è una castroneria la mia: ma da quel che ricordo, il 3 era ambientato qualche decennio dopo la fine del secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Errore mio in sede di scrittura. Corretto (e grazie per la segnalazione)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon mi sembra una cosa così sbagliata,del resto tra Oblivion e Skyrim c'è una distanza di tempo di 200 anni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment