Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova console portatile da Sony?
Collapse
X
-
beh, io dopo che mi sono scottato 2 volte, la mia fiducia a una portatile di sony non la do più...
Comment
-
Ok Vita ma non capisco perchè la gente parli della PSP come di un insuccesso, alla fine ha venduto 80 milioni di pezzi circa al primo tentativo e battendosi contro la console portatile più venduta di sempre (NDS), e anche a giochi era messa abbastanza bene.
Detto questo io una nuova console portatile la eviterei abbastanza volentieri, meglio investire in nuovi first party.Last edited by doncosciadipollo; 28 May 2017, 22:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioSi vede che in oriente piacciono di più che in occidente;non si spiegherebbe perchè continuano a farle
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSì indubbiamente in Jap il mercato delle portatili è ancora molto florido, a differenza dell'Occidente in cui solo 3DS in tempi recenti è riuscita ad avere una certa penetrazione.
Per sopravvivere in questo mercato, bisogna avere un hardware con caratteristiche peculiari, e per peculiari non intendo potenza bruta fine a sè stessa.
Gli smartphone hanno rivoluzionato il mondo della tecnologia consumer, non solo relativamente ai videogiochi. Basti guardare i navigatori GPS e soprattutto le fotocamere compatte che destino stanno avendo...
Comment
-
Sinceramente io preferisco sempre videogiocare con una console portatile in giro;troppi programmi che rompono la bellezza del videogioco troppa roba poi sms anche di rompi balle delle offerte torna qua torna la e che modo di giocare sarebbe interruzioni ogni volta con dentro anche le pubblità in quelle app.Non so che gusto ci trovano gli altri ma non fanno per me gli smartphone;c'è da impazzire cosi
Comment
Comment